Ricarica le cellule e fai tornare la giovinezza con Kiehl’s!

Ricarica le cellule e fai tornare la giovinezza con Kiehl’s!

Kiehl’s presenta una nuova crema anti-età, formulata con il raro fiore della “resurrezione”, in grado di restituire vitalità alle cellule cutanee e di donare alla pelle un aspetto visibilmente più sano e più giovane.

Il suo nome è Rosa Arctica ed i suoi ingredienti principali sono:

Vitamina E, antiossidante noto per la sua capacità di contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.

Lipidi vari, come il burro di cacao, il burro di karité e gli acidi grassi essenziali come gli acidi oleico, stearico e palmitico, che aiutano a compensare la carenza di lipidi nella pelle.

Squalano, un olio idratante altamente raffinato, derivato dalle olive, estremamente compatibile con gli oli naturali della pelle.

Glicerina, nota per la sua capacità di assorbire l’acqua dall’aria e di trattenerla, aiutando la pelle e i capelli a mantenersi idratati. Migliora la stendibilità dei prodotti e ha proprietà emollienti e idratanti.

Haberlea rhodopensis, appartenente alla famiglia dei “fiori della resurrezione“, raccolta a mano sui Monti Rodopi in Bulgaria. Esiste da 10.000 anni e si ritiene che sia sopravvissuta all’Era Glaciale. E’ molto osservata dai botanici per la sua capacità di rimanere in uno stato di “morte apparente” più a lungo di qualsiasi altra pianta – fino a 31 mesi – e di tornare alla vita quando le condizioni sono nuovamente favorevoli. L’Haberlea rhodopensis ha, infatti, sviluppato un ingegnoso meccanismo di protezione per ridurre al minimo la perdita d’acqua: disseccarsi completamente e sopravvivere a lunghi periodi di siccità, per poi ravvivarsi e ristrutturare le proprie cellule durante il periodo di reidratazione.

E così come questo fiore, anche la nostra pelle, con il passare del tempo, rallenta la sua attività cellulare, compromettendo la funzione protettiva della barriera cutanea e il ricambio cellulare. Secchezza, linee sottili e rughe, perdita di elasticità fanno ben presto la loro comparsa.

Rosa Arctica, svolge un ruolo protettivo e un stimolante della vitalità cellulare, ed è stato scientificamente dimostrato che aiuta a “risvegliare” le cellule cutanee, innescando le reazioni fisiologiche che fanno apparire la pelle più giovane. Il risultato è che l’aspetto delle linee sottili è attenuato, la compattezza e l’elasticità aumentano e la texture è più levigata.

[ad#lallaflo]

I test in vitro dimostrano che il complesso attivo:

Aumenta la vitalità cellulare, come dimostrato dalla diminuzione dell’enzima LDH (una bassa concentrazione di LDH indica la presenza di cellule sane). Quando aumenta la vitalità cellulare, si ha una maggiore proliferazione delle cellule cutanee, che innesca la produzione di collagene e di elastina. Come evidenziato dalla sperimentazione in vitro, il processo di rigenerazione aumenta con il diminuire delle cellule morte.
Protegge le cellule cutanee dall’invecchiamento: i test in vitro hanno dimostrato la protezione del marker enzimatico, un indicatore del buono stato e vitalità complessiva delle cellule. Per quanto attiene alla funzione di barriera della pelle, la formula protegge dai fattori di stress ambientale e previene la perdita d’acqua e l’ossidazione causata dei radicali
liberi, mantenendo il complessivo buono stato della barriera cutanea.

Gli studi indicano che a 40 anni il ciclo del ricambio cellulare rallenta da 28 a 40 giorni.
Incorporando una quantità elevata di questo raro ingrediente nel complesso attivo, si osserva un effetto protettivo contro i segni dell’invecchiamento e allo stesso tempo una sferzata di vitalità alle cellule.

Risultati da Test Consumatori*, condotto su donne di 40-50 anni che hanno usato ROSA ARCTICA per quattro settimane:

• il 91% dichiara che la pelle appare rivitalizzata e ringiovanita
• il 93% dichiara di avere una pelle più densa e più compatta
• il 91% dichiara di avere una pelle più levigata

Il prezzo di vendita di questo elisir di bellezza è di 52,00 euro per 50 ml, presso i negozi monomarca Kiehl’s, presso selezionati negozi in tutto il mondo o su www.kiehls.it

Categorie Anteprime, Kiehl's

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *