OPI Here Today… Aragon Tomorrow

OPI Here Today… Aragon Tomorrow

Ragazze, eccoci di nuovo a parlare di OPI. Oggi recensirò uno dei miei colori preferiti per il periodo autunnale e invernale, Here Today… Aragon Tomorrow; questo smalto appartiene alla collezione Espana, rilasciata appunto per l’autunno 2009.

Colore: Here Today… Aragon Tomorrow è un bellissimo verde bosco, intenso e molto scuro, tanto da sembrare quasi nero. Secondo me è un colore scuro elegante ma non il solito nero, ed esalta molto le carnagioni più chiare.

Il finish di questo smalto non è laccato ma non perfettamente opaco; è infatti possibile intravvedere alcuni micro glitter, che in ogni caso rimangono molto discreti.

Applicazione: come sempre con gli smalti OPI, l’applicazione è ottima. La formula è tale da permettere un’applicazione fluida, scorrevole e senza intoppi!
[ad#vale250]
La prima passata dello smalto non è per niente coprente, quindi serviranno due passate per ottenere un colore pieno e omogeneo.
Note: Vi ricordo che della versione “originale”, ovvero il colore nato con la collezione dedicata alla Spagna, è stata anche proposta una versione Suede. Le due versioni non cambiano solo perchè una è laccata e l’altra è opaca, ma i colori stessi sono differenti, quindi la versione Suede è da considerarsi un colore a sé stante.

 

Avete provato una delle due versioni di questo smalto?

Categorie OPI, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. MissMarlboro
    Rispondi ottobre 21, 17:02 #1 MissMarlboro

    Non mi dispiace come colore!

  2. Cristina Mapelli
    Rispondi ottobre 21, 21:03 #2 Cristina Mapelli

    A me l’avevano inviato per il contest, la scorsa primavera, ma non m’è piaciuto affatto.

    Lo trovo eccessivamente liquido, ed non sembra ben diluito … boh, non mi ha convinto proprio :S

    • Valentina
      Rispondi ottobre 21, 21:31 Valentina

      Strano! Il mio con una passata non è coprente, ma con due il colore è bello pieno come in foto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *