The Body Shop Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata

The Body Shop Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata

Cos’è?
Un doccia gel in edizione speciale dal dolce aroma di zucca e spezie che ricorda le torte delle feste preparate dalle nonne.
Ideale per?
I nostalgici e per coloro che amano cullarsi nei ricordi e nelle atmosfere avvolgenti. Perfetto per chi è in cerca di un doccia gel dall’aroma dolce e speziato che non sia stucchevole ma infonda una sensazione di freschezza e vitalità.
Cos’ha di speciale questo prodotto?
E’ in edizione limitata ed è perfetto da regalare o da utilizzare nel periodo in cui si attende la notte di Halloween.ed in generale durante l’Inverno.
Coppia perfetta con…
La Spugna da Bagno in Rete di The Body Shop® per generare una morbida schiuma vellutata e rimuovere le cellule morte lasciando la pelle levigata.
Come si usa?
Massaggiare sulla pelle inumidita con una Salvietta Detersione o una Spugna da Bagno in Rete, quindi risciacquare.

[ad#dublina]


Linea Originals
Il Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata appartiene ala linea Originals, che comprende una serie di prodotti best seller del passato.
The Body Shop ha deciso di proporli nuovamente ai suoi clienti all’incredibile prezzo di €5,00, di arricchirli di nuovi ingredienti naturali del Commercio Equo e di confezionarli in flaconi realizzati per il 100% con plastica riciclata!
Il Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata è stato introdotto in questa linea poichè siamo certi che diverrà presto un prodotto icona


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *