Nuova Collezione Neve Cosmetics “In London”

Nuova Collezione Neve Cosmetics “In London”

Neve Cosmetics inaugura la stagione autunnale con l’uscita di una nuova collezione, stavolta dedicata ad una delle città più affascinanti del mondo: Londra.

L’anima di Londra tradotta in colori, satinature e riflessi. La nuova collezione minerale Neve Cosmetics svela un’eleganza vivace e sofisticata che strizza l’occhio alla Swinging London degli anni 60. La classe di Notting Hill, l’atmosfera sognante dei giardini di Kensington, lo stile rivoluzionario di Carnaby Street, i colori ribelli di Camden Town. Una dedica a cuore aperto ad una città dalla bellezza sognante ed euforica.

Il nome di questa allettante collezione è “In London” e si compone di 3 nuovi pennelli occhi, 2 blush e 4 ombretti minerali, tutti dal packaging limited edition composto da coperchio viola satinato con serigrafia argentata.

Guardiamo nel dettaglio queste new entry, iniziando dagli ombretti:

NOTTING HILL

Ombretto dal colore rosa salmone chiaro con riflessi dorati. Ha una texture leggerissima, un finish satinato ed un’anima romantica e delicatamente snob.
Elegante e di classe, è adatto per qualunque occasione. Perfetto anche come gloss o illuminante sugli zigomi.
Il suo carattere? Posh British
KENSINGTON GARDENS

Rosa malva opaco dal sottotono freddo, questo ombretto ha un non so che di misterioso. Perfetto per esaltare gli occhi verdi e nocciola, ha un colore quasi impossibile da descrivere, perchè è più originale del classico rosa, più caldo di un lilla e più neutro di un violetto. Insomma…un giardino segreto tutto da scoprire! Perfetto anche come blush, per ottenere un’aria più sofisticata.
Il suo carattere? Sognatore
CAMDEN TOWN

Il colore più ribelle della collezione: un nero duochrome con riflessi blu che prendono il sopravvento. Dal finish metallico, è consigliato utilizzarlo anche come eyeliner, smalto e per smokey eyes mozzafiato.
Il suo carattere? Ribelle ed eccentrico.
CARNABY STREET

Altro duochrome della collezione, ispirato agli anni folli della moda londinese, dal color marrone caldo ed intenso con un sottotono ruggine e riflessi viola. Elegante sfumato all’attaccatura delle ciglia, delizioso come eyeliner o negli smokey eyes.
Il suo carattere? Fashionista.

Proseguendo con i blush, abbiamo:

LONDON MOOD

Ombretto color rosa caldo dall’impercettibile sottotono pescato, completamente opaco: il blush perfetto per donare un aspetto sano anche nei giorni di pioggia! Applicato sulle labbra aggiunge una deliziosa e naturalissima tinta color fragolina di bosco.
Il suo carattere? Dolce e capriccioso.
SWINGING LONDON

Assolutamente opaco e facilmente modulabile, questo blush accende gli zigomi, lacca le unghie con stile e si trasforma nel rosso perfetto se applicato sulle labbra.
Il suo carattere? Intrigante.

E concludiamo presentandovi i nuovi pennelli occhi dal manico lungo e funzionale, laccati viola con impugnatura argentata, con speciali setole in “fake squirrel hair”, cioè una fibra sintetica ispirata alla pelliccia degli scogliattoli che popolano i parchi di Londra.
Quindi assolutamente vegan e cruelty-free, ma dalla morbidezza e performance più che professionale.

LONDON PURPLE BRUSH COLLECTION

LONDON SURFACE
Pennello piatto ideale per applicare il colore sulla palpebra in maniera omogenea e compatta.

LONDON BLENDING
Pennello a penna, ideale per le sfumature che richiedono grande controllo del colore.

LONDON DETAIL
Pennello piatto e piccolo, perfetto per gestire e sfumare anche i dettagli più piccoli e per i ritocchi di precisione

Il lancio di questa questa collezione è previsto il 26 ottobre 2011, ma io ho già pronta la wish list per l’imminente ordine.
Voi cosa ne pensate? Quali sono i prodotti che vi piacciono di più?


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Etadaga
    Rispondi ottobre 19, 20:30 #1 Etadaga

    Ciao! Questa collezione è bellissima! In particolare gli ombretti Notting Hill, Carnaby Street e London Mood. Che voglia di fare un ordine!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *