MAC Black Track

É arrivato il momento di recensire uno dei prodotti di MAC più conosciti, il Fluidline nel colore Black Track.

Come molte di voi sapranno, i Fluidline sono eyeliner in gel, che MAC propone in numerosi colori e io oggi recensirò per voi la colorazione nera che è largamente quella più famosa. Black Track è infatti un nero veramente intenso e di durata eccezionale; da quando l’ho comprato io non riesco davvero a farne a meno, dato che difficilmente rinuncio a una riga di eyeliner per i miei makeup! Eccone lo swatch:

 

Altro aspetto positivo è sicuramente la facilità di applicazione: Black Track è veramente molto cremoso, quindi il pennello scorre senza problemi, lasciando una riga perfetta in una sola passata. Ovviamente serve un po’ di pratica e un buon pennello; a seconda delle vostre preferenza potete usare un pennello a punta fine (facilmente reperibile per pochi euro in un negozio che vende prodotti per arte) o uno classico angolato. Differentemente dai classici eyeliner in penna o liquidi, in questo modo avete un controllo totale sulla quantità di prodotto che prelevate.
[ad#vale250]
Il packaging dei Fluidline è costituito da un piccolo pot (più piccolo di quello dei Paint Pot) che contiene 3g di prodotto: vi assicuro che la quantità contenuta è molta. Io lo sto utilizzando da circa 15 mesi (applicandolo praticamente tutti i giorni) e la confezione è circa a metà. Il prodotto è ancora cremoso come appena aperto, quindi se conservato con cura vi durerà per molto tempo!

Vi ricordo inoltre che i Fluidline possono essere anche utilizzati come base per l’ombretto: basterà in questo caso applicarli con un dito e sfumarli bene. Black Track potrebbe rivelarsi perfetto come base per un classico smoky eyes!

Ultime righe per un piccolo avvertimento: sfortunatamente i Fluidline sono il prodotto di MAC più “copiato”, quindi acquistandolo online attraverso un sito non ufficiale potreste ritrovarvi un prodotto falso. In ogni caso alcuni piccoli accorgimenti vi aiuteranno a riconoscere i fake più evidenti:

  • le confezioni originali sono sempre tonde e mai quadrate
  • il packaging originale NON contiene un pennellino per l’applicazione
Ricordate che se non avete uno store o un corner MAC vicino potete fare un ordine telefonico, chiamando direttamente al numero di uno dei negozi!
Visti tutti gli aspetti positivi ho promosso questo prodotto a pieni voti! Voi cosa pensate di questo eyeliner?
Categorie Eyeliner, MAC, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *