Nuovo sito per Ethos Profumerie

Nuovo sito per Ethos Profumerie

Il sito internet di Ethos Profumerie ha una nuova veste!

Ebbene sì, dal 19 Settembre 2011 è online il nuovo sito con una grafica completamente rinnovata, nuovi contenuti ed iniziative speciali dedicate a coloro che vogliono conoscere il Consorzio con le sue 176 profumerie e che vogliono tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità nel mondo dalla bellezza.

Ma iniziamo per gradi, raccontando la storia di Ethos Profumerie e del suo sito internet:

Ethos Profumerie nasce nel 1995 dall’associazione di 15 tra i più importanti profumieri del Veneto. Il Gruppo conta oggi 176 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e tratta marchi fra i più prestigiosi quali Armani, Biotherm, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cartier, Chanel, Christian Dior, Clinique, Collistar, Dolce&Gabbana, Estée Lauder, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Helena Rubinstein, Hugo Boss, Lancaster, Lancome, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent.

Nato nel febbraio 2006 il sito di Ethos Profumerie – uno dei primi del settore cosmetico – è sempre al passo con i tempi: dopo il restyling del 2009 oggi cambia nuovamente look e dedica un’intera sezione a immagine, corpo e stile. Ed ecco che nell’area “ETHOS & YOU” si troveranno i suggerimenti preziosi e in esclusiva di Diego Dalla Palma, la possibilità di creare virtualmente il proprio trucco ideale con il Virtual Make-Up, i servizi dedicati alla bellezza, alla moda e al glamour su una vera e propria televisione web, la ETHOS-TV, informazioni, novità, tendenze e molto altro ancora.

Ma vediamo tutte queste chicche singolarmente:

  • DIEGO DALLA PALMA PER TE…
    Il Beauty Ambassador di Ethos Profumerie Diego Dalla Palma – il più prestigioso image maker d’Italia – risponderà a tutte le domande e le curiosità degli utenti e metterà a disposizione di tutte le donne italiane la sua straordinaria professionalità grazie a dei video tutorial esclusivi che, divisi in temi specifici, verranno pubblicati in una sorta di appuntamento a puntate assolutamente da non perdere.

  • VIRTUAL MAKE-UP
    L’applicazione innovativa a portata di click che permette di cambiare il proprio look in anteprima web. Basterà caricare una foto del proprio viso e scegliere le nuance preferite dei prodotti cosmetici dei brand più glamour: novità o classici senza tempo? Il volto apparirà online perfettamente truccato e, una volta provato, l’Ethos Virtual Make-Up diventerà un segreto di bellezza fondamentale a cui non si potrà più rinunciare.

  • ETHOS TV
    Una vera e propria finestra sul mondo della bellezza. Solo sulla web Tv di Ethos Profumerie sarà possibile imparare ad applicare i prodotti grazie ai tutorial delle aziende più importanti della cosmesi che sveleranno i propri segreti, ma anche seguire le interviste esclusive e le opinioni di esperti italiani e internazionali, scoprire i prodotti preferiti e le abitudini degli italiani davanti allo specchio, vedere i nuovi spot pubblicitari e quelli che invece hanno fatto la storia del beauty, essere sempre presente agli eventi e alle iniziative di Ethos Profumerie, con i dietro le quinte e i retroscena, direttamente dal proprio pc.

  • PILLOLE DI BELLEZZA
    Le regole fondamentali per apparire al meglio. News flash su tutto quello che avete sempre voluto sapere su occhi, ciglia, labbra, unghie, ombretti, cipria, fondotinta e molto altro, il tutto… In pochi secondi!

    Categorie Ethos, News

    Laura Floriddia

    Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

    Commenti

    Facci sapere la tua opinione!
    Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

    I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *