Diego Dalla Palma Beauty Ambassador di Ethos Profumerie

Massimo Zonca, Direttore Generale di Ethos Profumerie e Diego Dalla Palma

 

Ethos Profumerie e Diego Dalla Palma siglano un accordo per cui il noto image maker diventa l’ambasciatore della bellezza del Consorzio italiano, che oggi conta 176 punti vendita. La professionalità, l’esperienza, il carisma e la passione di Diego Dalla Palma saranno i protagonisti di numerose iniziative e attività, che coinvolgeranno il personale e i clienti di Ethos Profumerie.

Fra questi vi saranno momenti di formazione sul valore dell’immagine per gli associati e i partner di Ethos Profumerie, eventi speciali sul territorio nazionale, giornate di consulenza dedicate al total look nella splendida cornice di ACADEMIA BSI Milano (Beauty Style Image), istituto internazionale di alta formazione professionale per make-up artist, hair stylist e consulenti d’immagine. Ma la collaborazione con Diego Dalla Palma vive anche online: concorsi, consigli e video tutorial, per valorizzare al meglio la propria immagine, il proprio corpo e il proprio stile, sul sito di Ethos (www.ethos.it) a partire da settembre. In una sezione dedicata del sito, Diego Dalla Palma risponderà a tutte le domande e curiosità degli utenti e infine i più fortunati potranno incontrare Diego: un’intera giornata di consulenza con i migliori personal consultant.

Ethos Profumerie è da sempre attenta ai temi legati alla formazione aziendale: la preparazione del personale e degli addetti di vendita è uno dei fattori chiave che costituisce la filosofia di Ethos Profumerie. Formare nella conoscenza dei prodotti e delle aziende e nel rapporto con i clienti sono valori immateriali che caratterizzano le Profumerie Ethos.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership, unica nel suo genere, con Diego Dalla Palma, icona dell’immagine Made in Italy”, ha dichiarato Massimo Zonca, Direttore Generale Ethos Profumerie, “E’ la prima volta che un esperto della bellezza, del valore di Diego Dalla Palma, decide di legarsi a un retailer. La scelta di Ethos Profumerie testimonia quanto la nostra immagine abbia acquisito un profilo distintivo e di grande autorevolezza sul mercato. Con Diego Dalla Palma al nostro fianco affrontiamo il nuovo anno con una squadra Made in Italy davvero eccellente. Diego Dalla Palma sarà, riteniamo, l’interprete perfetto di quei valori – cultura del servizio e passione per il proprio lavoro – che continuano a guidare le scelte di Ethos Profumerie”.

Categorie Ethos, Eventi, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *