Evento ‘Make up your Style Contest’ by Limoni Profumerie

Evento ‘Make up your Style Contest’ by Limoni Profumerie

 

Lunedì 10 ottobre, ho partecipato ad un evento lanciato da Limoni Profumerie ‘Make up your Style Contest, dove le candidate devono eseguire in 15 minuti un trucco che le rappresenta. Ognuna di noi aveva a disposizione 6 prodotti make up offerti da Limoni e indossavamo tutte abiti omaggiati da Rinascimento.

L’vento si svolgeva in Corso Buenos Aires 36 a Milano e come sempre, non potevo che arrivare tardi, per fortuna che mi hanno lasciata ugualmente entrare 🙂 Ero a Milano da un giorno, mi si poteva perdonare, data la scarsa conoscenza della città.

Appena entrata, scorgo un angolo ristoro niente male, ma decido di non toccare nulla anche un pò per l’ansia che avevo, mista ad un’adrenalina a mille!

Ci dividono in tre gruppi e io appartengo al terzo, quindi ho dovuto aspettare un pò per il mio turno. Nel frattempo conosco varie blogger/tutorialist che erano lì con me, e riconosco con piacere Vanessa Magicotrucco, Deeply Diva e naturalmente la Roby che già conoscevo (Robyberta SmileMaker).

Arriva il mio momento, mi siedo alla postazione 2 e i 15 minuti volano. Per fortuna riesco a finire il mio make up e sono pronta per gli scatti fotografici! Un fotografo professionale e un cameramen riprendono i miei movimenti e le mie pose mentre alle mie spalle si può notare un mega sfondo firmato Limoni: tutto ha un sapore da tappeto rosso, ed è bello sentirsi un pò ”star” in momenti d’eccezione 🙂

[ad#maqueen]

Scelta la foto che piace di più, la serata volge al termine, è stato divertente e molto glamour, sperando di poter ripetere un’esperienza simile!

Ma ora, tocca a voi completare l’opera! Le foto scattate all’evento saranno on line sulla pagina facebook di Limoni a partire da domani, 17 ottobre 2011, dovrete votare il vostro make up preferito, quindi spero in un vostro pollicino in su che mi permetterà di vincere il titolo di Limoni Digital Icon! Inoltre, chi voterà riceverà immediatamente via mail uno sconto del 20% sul make up valido dal 24/10 al 13/11 in tutte le profumerie Limoni. Fra coloro che parteciperanno al concorso votando il look, verranno poi estratti 5 fortunati che vinceranno 5 beauty completi B by Limoni.

Un motivo in più per votare!!! Grazie a tutte!

Alcune foto dell’evento (clicca per ingrandire):

   
   

Pronte a votare? 😉

Categorie Eventi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *