Framesi X.Alt Curl Enhancer

Il prodotto di cui parliamo oggi è la crema X.Alt Curl Enhancers di Framesi, sempre della linea I.dentity.

E’ stato pensato per esaltare i capelli mossi, dando volume e definizione ai ricci.

Contenuta in un tubetto bianco di plastica dura da 150 ml con tappo e decorazioni verde mela, questa crema modella ricci color latte ha un profumo sublime!!! Personalmente basterebbe già questo per utilizzarla, ma per fortuna c’è molto di più!

Utilizzarla è facilissimo; basta applicare una noce di prodotto sui capelli ancora bagnati e distribuirlo in modo uniforme. Quindi asciugare con diffusore o naturalmente.

[ad#lallaflo]

Avendo i capelli lisci, inizialmente la usavo quando dovevo creare i boccoli con la piastra. La crema non appesantiva affatto il capello, che manteneva la forma più a lungo del solito (circa 3 giorni).

Ma avendo, a detta della parrucchiera, dei capelli che prendono facilmente la piega, ho deciso di provarla seguendo le indicazioni sul retro della confezione ed ho lasciato asciugare i miei capelli naturalmente, dopo averla attentamente spalmata sulle lunghezze. Il risultato è stato sorprendente: avevo i capelli mossi, con boccoli grossi e morbidi!!!

Come avrete intuito, sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto.

L’unica nota negativa è che non è reperibile nella mia zona 🙁

Chi di voi ha avuto la fortuna di provarlo? Diteci…

Categorie Cura, Framesi, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *