China Glaze For Audrey

China Glaze For Audrey

Vi siete innamorate del colore delle scatoline dei gioielli Tiffany?! Se volete avere lo stesso colore sulle vostre unghie, la soluzione è lo smalto For Audrey di China Glaze!

Colore: For Audrey ci ricorda molto il famosissimo blue delle confezioni di Tiffany&Co, è quindi un colore turchese/verde acqua. Non a caso questo colore è stato lanciato da China Glaze nel 2007, come smalto limited edition in onore della mitica Audrey Hepburn e del film “Colazione da Tiffany”.

In ogni caso devo precisare che il colore dello smalto non è esattamente identico al colore di Tiffany, dato che l’azienda di gioielli ha un trademark su questa particolare tonalità di blue (in parole povere Tiffany ha dei diritti specifici sul colore che non può quindi essere riprodotto); comunque come potete vedere dalle foto i due colori sono veramente molto simili!

[ad#vale250]

Applicazione: come per la maggior parte degli smalti di China Glaze, l’applicazione non da problemi. Solitamente le formulazioni sono buone, dato che gli smalti hanno una giusta densità che permette al pennello di scorrere senza intoppi. Il colore ha già un’alta coprenza alla prima passata, ma con molta probabilità ne saranno necessarie due per ottenere un risultato ottimale.

Il pennello del packaging degli smalti China Glaze è abbastanza lungo e sottile rispetto ad esempio a quello di OPI, quindi occorreranno più passate per coprire l’intera superficie dell’unghia.

Note: Io ho acquistato For Audrey (come la maggior parte dei miei smalti di China Glaze) sul sito tedesco www.cambree.de lo scorso anno a un prezzo di 6,49€. Sfortunatamente questo colore non è sempre disponibile; se non doveste trovarlo potete facilmente riprodurlo acquistando una tonalità simile (Cutom Kicks o Flyin’ High sempre di China Glaze) e aggiungendo qualche goccia di smalto bianco.

 

Fateci sapere se avete trovato altri smalti che si avvicinano al famoso blue Tiffany!

 

Categorie China Glaze, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *