Bottega Verde lancia Riso Venere, dall’antica tradizione cinese una nuova formula antietà

Bottega Verde lancia Riso Venere, dall’antica tradizione cinese una nuova formula antietà

Bottega Verde, famosa per le sue formule contenenti principi naturali, lancia la nuova linea antietà Riso Venere, per il viso e il corpo.

Dal sito:

Abbiamo trasformato il millenario segreto di bellezza dell’Impero d’Oriente in un trattamento all’avanguardia
Il Riso Venere ha una tradizione antichissima: la sua coltivazione è originaria della Cina, dove era molto amato dagli imperatori per le sue proprietà nutrizionali e, si narra, anche afrodisiache. Da qui nasce il nome Venere o riso proibito.
Come agisce: Caratterizzato da una colorazione scura, è un riso particolarmente ricco di proteine e minerali e svolge una preziosa attività antiossidante.
Perchè è speciale: La linea è formulata senza siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti e vanta un’elevata percentuale di attivi naturali e derivati dal Riso.

La linea si compone di Bagnodoccia antiossidante e delicato, Mousse detergente delicata per il viso antiossidante e rimineralizzante, Crema per le mani nutriente e lenitiva, Latte per il corpo nutriente e antiossidante, Crema viso antiossidante, rimineralizzante, lenitiva, Scrub per il corpo levigante e illuminante.

Potete trovare Riso Venere in tutti i negozi Bottega Verde e nello shop online.

 

Categorie Anteprime

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *