OPI Ski Teal We Drop

OPI Ski Teal We Drop

Di nuovo uno smalto della mia amata collezione Swiss di OPI che è stata proposta per lo scorso inverno. Oggi parleremo della colorazione Ski Teal We Drop.

Colore: Ski Teal We Drop è un bellissimo colore petrolio scuro, una tonalità profonda e intensa. Il colore ha il classico finish creme, quindi lo smalto è laccato, senza riflessi o glitter; il colore risulta quindi molto versatile e perfetto per il periodo autunnale e invernale. Io amo il blu in ogni sua declinazione quindi inutile dirvi che mi sono innamorata di questo smalto!

Ho notato che gli smalti con questo finish tendono a diventare opachi dopo qualche giorno dall’applicazione, quindi vi suggerisco di applicare il topcoat per mantenere lo smalto brillante e per prolungarne la durata.

[ad#vale250]

Applicazione: come sempre l’applicazione degli smalti OPI è da sogno. Vi posso assicurare che non ho mai avuto problemi con nessuno degli smalti OPI che possiedo. La formula è liquida al punto giusto, il pennello scorre facilmente sull’unghia. Il risultato è già molto buono con una sola passata, ma potreste averne bisogno di due passate per avere una coprenza ottimale.

Gli smalti OPI hanno mediamente dei tempi di asciugatura abbastanza brevi, il che vi permetterà di realizzare la vostra manicure in pochi minuti.

Note: punto forte degli smalti OPI è sicuramente il Pro Wide Brush, ovvero l’applicatore appositamente studiato per facilitare la stesura dello smalto. Il pennellino ha secondo me le dimensioni perfette per coprire tutta la superficie dell’unghia con due sole passate, ma mantenere allo stesso tempo un controllo ottimale.

Il costo di questo smalto in Italia è come sempre di 15€ per 15mL ed è ancora reperibile sul sito ufficiale del rivenditore italiano di OPI, Faby Line (www.opishop.net)

 

Categorie OPI, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anonimo
    Rispondi ottobre 11, 14:18 #1 Anonimo

    troppo bello questo colore ^^

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *