L’Oréal – Rossetto Color Riche

L’Oréal – Rossetto Color Riche

All’evento L’Oréal abbiamo ricevuto questo splendido rossetto, in due varianti e  nuance. Li ho provati entrambi, uno matt e l’altro shimmer: rispettivamente sono il n.374 Intense Plum e il n.287 Sparkling Amethyst.

Le caratteristiche che accomunano le due varianti di rossetto sono innanzittutto la texture: cremosa e scorrevole, l’ho trovata veramente morbida e comfortevole per le mie labbra. Il primo colore è un prugna scurissimo, simile ad un bordeaux, matt ma comunque luminoso. L’altro è un viola/fucsia, vivace e intenso.

La durata è eccellente, soprattutto per il rossetto matt, che non va via praticamente mai! Anche l’altro resiste per più ore e anche quando sbidisce, lascia sulle labbra una scìa luminosa data la presenza di micro glitter dorati che arricchiscono il colore.

[ad#maqueen]

L’Intense Plum è un pò più difficile da applicare, dato che è un colore molto scuro, quindi si deve fare molta attenzione ad essere precise, ed essendo così scuro, necessita di trucco occhi semplice, anche perché questo colore è stato studiato per le brune (sopra al packaging trovato scritto ”Brunettes”) e indossarlo per me che sono bionda, è stato un pò difficile.

L’altro colore, sebbene sia ugualmente per brune, credo sia più portabile da tutte, ha anche un colore più modulabile.

Swatches sulle labbra:

   

Provato qualche rossetto di questa linea?

Categorie L'Oreal, Review

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Alessandra Miss Boom Baby
    Rispondi ottobre 10, 15:54 #1 Alessandra Miss Boom Baby

    bellissimi colori!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *