In&Out di Settembre: dicci la tua!

In&Out di Settembre: dicci la tua!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica In&Out, questa volta relativa al mese di Settembre.
Iniziamo subito, elencando i prodotti che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni del periodo estivo:

Iniziamo la nostra rubrica con uno smalto Chanel molto particolare, (ap)provato dalla nostra Valentina.

Peridot (numero 531) è decisamente un colore molto particolare e difficile da descrivere. Possiamo definirlo come una smalto a base dorata con riflessi verde oliva, blu petrolio e bronzo che si noteranno al cambiare della luce. Inizialmente, appena applicato, l’aspetto duochrome non si noterà molto, ma sarà molto più visibile una volta asciutto e da quel momento il colore continuerà a cambiare ad ogni movimento della mano!”.

Vi siete fatte ammaliare da questo smalto? Leggete l’intera review qui.

Non potevano mancare i tanto amati penna-rossetto di Revlon, promossi dallo staff di MakeUpWorld.it in tutte le tonalità provate.

“Questa nuova penna-rossetto di Revlon ha conquistato tutto lo staff di Makeup World, con i suoi splendidi colori e la sua lunghissima tenuta. Just Bitten è un prodotto a doppia funzione: in un packaging simile ad un pennarello, da un’estremità abbiamo il rossetto che viene erogato da una punta in feltro, dall’altra un balsamo che regala alle labbra il tocco finale perfetto di idratazione e luminosità”.

Per vedere le tonalità che abbiamo provato per voi, cliccate qui

Altro smalto tra i nostri prodotti In! Questa volta si tratta di Turquoise Fever della collezione Prêt à Porter di Deborah.

“[..]L’estetica non è il punto di forza di questo smalto in versione mini, ma nel complesso risulta piacevole. Il tappo, seppur piccoletto, è abbastanza maneggevole ed il pennellino, seppur rotondo, permette un’applicazione abbastanza uniforme. Colore: lo smalto di cui vi sto parlando è quello contrassegnato dal numero 27 e, come lascia intendere il nome, è un turchese con una punta verde. Super estivo, il finish è abbastanza lucido ed acceso”.

Leggete l’intero articolo qui.

Last but not least, il nuovissimo Smooth Foundation di Max factor, provato da Tonia.

“[..]Vi descriverò nel dettaglio la tonalità ‘Cream Ivory’, la più chiara proposta da Max Factor: un colore avorio, con sottotoni neutri, adatto a chi ha pelle chiara o chiarissima. La stesura di questo fondotinta non dà problemi, scorre facilmente e regala subito un colorito uniforme e matt, idratando la pelle e garantendo un’ottima tenuta.
Per quanto mi riguarda, si potrebbe evitare anche la cipria per fissarlo o comunque, necessita di questa solo in zone normalmente più lucide: naso, mento e fronte”.

Questo breve riepilogo vi ha incuriosito? Leggete qui!

Tra gli Out, nonostante sia un valido prodotto, troviamo il nuovo mascara Revlon.

“Nella campagna pubblicitaria del mascara Grow Luscious di Revlon, la bellissima Jessica Biel sfodera ciglia davvero meravigliose! Quando Revlon mi ha gentilmente inviato questo mascara da provare, ho fortemente sperato di ottenere (più o meno) lo stesso risultato. Le premesse c’erano tutte:
– Il primo mascara di Revlon ad effetto filler per uno sguardo impeccabile.
– Fino al 200% di volume in più istantaneamente e fino al 59% di lunghezza in più.
– L’applicatore a forma conica aumenta l’effetto volume e lunghezza e riveste ogni singola ciglia.
Purtroppo, invece, fin dal primo utilizzo ho capito che con Grow Luscious non sarebbe nata una bella storia d’amore”.

Date un’occhiata all’articolo.

Altro smalto nella rubrica di questo mese, stavolta di Essence, della linea Multi Dimension, recensito da Valentina per la sua rubrica Nails & Nail Art.

Trendsetter (numero 64) è un verde petrolio molto scuro, differentemente dai classici colori teal ha un sottotono verde molto forte. Per quanto riguarda il finish Trendsetter è laccato e privo di glitter, shimmer o riflessi; questo smalto non è molto lucido, quindi vi consiglio di applicare una passata di topcoat per renderlo brillante. Secondo me è un bellissimo colore, adatto per il periodo autunnale”.

Curiose di sapere cosa non ha convinto del tutto Valentina? Leggete qui il resto della review.

E terminiamo con una terra: la Extraordinaire Silk Touch Powder di Ultima II.

“Terra abbronzante dall’effetto seta: questo prodotto al tatto appare realmente vellutato, ha un color biscotto che meglio si adatta a carnagioni medio/scure o ben abbronzate, ma volendo, la si può indossare anche se si è più chiare, stando attente a sfumarla di più.
Ultima II ha cortesemente offerto questa terra, nella tonalità ‘ Magic Bronze’, e la cosa veramente interessante è che contiene un fattore di protezione SPF 15, che finora non ho mai trovato in alcun bronzer. Altra caratteristica che ho gradito è la presenza di micro brillantini dorati, che regalano all’incarnato quel tocco di luce in più, e direi che può andare anche per le più attente ai glitter (tra le quali io), poiché questi sono decisamente discreti”.

Ecco il link all’articolo.

Questi sono i nostri… adesso tocca a voi scrivere i vostri In&Out di Settembre 😉

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *