TIGI for Milan Fashion Week

TIGI for Milan Fashion Week

Anche qui su MakeUpWorld.it giungono notizie della Milano Fashion Week!

Il nuovo TIGI Italian Creative Director Marco Iafrate, infatti, che ha collaborato in passato nei backstage delle fashion weeks di Londra e New York, quest’anno prende parte anche alla Milan Fashion Week, prestando la sua esperienza nello show SS 2011/2012 di Gianfranco Ferrè.

I prodotti da lui utilizzati sono della nuova linea Catwalk by TIGI, collezione dall’alta performance dedicata alla donna che ama apparire sensuale e sofisticata.
Questa linea, dunque, si concentra su volume e lucentezza estremi ed onde e ricci ben definiti.

Catwalk è davvero l’unica linea di prodotti hairdressing che vive e respira la moda: lo dimostra la collaborazione, lanciata alla London Fashion Week, tra il TIGI International Creative Team e il giovane e già affermato designer Christopher Kane. “Un artista visionario”, come afferma Anthony Mascolo.

[ad#lallaflo]

Voi cosa ne pensate delle splendide acconciature che si sono viste sfilare?

Categorie Eventi, Tigi Hair Care

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *