Illuminati di colore con Cream Blush di E.l.f.

Illuminati di colore con Cream Blush di E.l.f.

Settembre è il mese delle novità in campo cosmetico ed Elf si presenta con un nuovo prodotto, che andrà ad arricchire le fila della linea Studio.

La new entry in questione è il Cream Blush, un fard ultra cremoso che si trasforma in una polvere vellutata di lunga durata a contatto con la pelle.

Dalla formula leggera e oil free che permette di modularne l’intensità a vostro piacimento, può essere facilmente applicato con la punta delle dita o con un apposito pennello.

Potete trovarlo a 7,50€ in 6 diverse tonalità, adatte a tutti i tipi di carnagione.

HEART BREAKER FLIRT
TEASE TEMPTRESS
SEDUCTRESS VIXEN


[ad#lallaflo]

Piaciuti? Li trovate solo su www.eyeslipsface.it 😉

Categorie Anteprime, Blush, Elf

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *