Braun Silk Epil 7 – Epilatore a Doppia Azione

Braun Silk Epil 7 – Epilatore a Doppia Azione

All’evento Makeover Collection, ci è stato presentato questo nuovo epilatore Braun dalla doppia azione, dovuta alla combinazione di rasoio + tecnologia Venus Gillette.

La novità sta nel suo utilizzo wet&dry: per una depilazione delicata si consiglia di usarlo in acqua calda, sotto la doccia e durante il bagno, per avere una sensazione di comfort e allo stesso tempo un’azione mirata. Rende anche una maggiore praticità, essendo cordless e possedendo una personalizzazione della velocità.

Non avendo mai utilizzato rasoi, per me è stata una novità sotto tutti i punti di vista. Non faccio ceretta, nè uso strisce depilatrici. Semplicemente, mi sono sempre affidata alle lamette da sempre, per l’appunto Venus, per me le migliori!

Al primo utilizzo ho dovuto smettere dopo la prima gamba, poiché non avendo un’ottima resistenza al dolore, accentuato anche dal fatto di non aver mai fatto uso di rasoi, ho avvertito un fastidio notevole e la comparsa di piccoli foruncoli rossi in superficie. Devo ammettere di avere anche una pelle molto sensibile, quindi questa serie di fattori hanno fatto sì che io avessi timore di ri-utilizzare nuovamente il prodotto.

[ad#maqueen]

Ma, ho deciso a distanza di un mesetto, di dargli una seconda chance. Dato che l’avevo utilizzato solo su una gamba, nel frattempo ho potuto notare che la ricrescita dei peli è stata abbastanza lenta, ma almeno nel mio caso, non c’è stata un’abissale differenza con l’azione della lametta.

In ogni caso, l’ho riutilizzato questa volta immergendolo completamente in acqua, e devo dire che il dolore non era poi così forte, si trattava di un fastidio lieve, a tratti doloroso. Se dovessi guardare alla mia esperienza, non lo consiglierei, soprattutto a coloro che come me, hanno alla fine, già una ricrescita lenta dei propri peli, magari anche biondi (come i miei) e mai pungenti.

Ma, per chi è stata sempre abituata ad usare rasoi, sicuramente questo prodotto rappresenta una novità positiva e rilevante.


  Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Categorie Braun, Review

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *