Bulgari “veste” il tuo lui solo da Ethos Profumerie

Dopo il successo di questa estate del Concorso dedicato a lei, Ethos Profumerie e Bulgari sono di nuovo insieme per lanciare un’iniziativa speciale, questa volta pensata per lui. Dal 15 settembre all’8 ottobre tutti i titolari della Ethos Card avranno la possibilità di vincere splendidi occhiali da sole ed un elegante orologio Diagono Bulgari.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Solo acquistando, nelle profumerie Ethos aderenti all’iniziativa, una fragranza maschile delle linee MAN, AQVA Pour Homme MARINE, AQVA Pour Homme TONIQ, AQVA Pour Homme MARINE TONIQ e presentando alla cassa la proprio Ethos Card, si potrà partecipare al Concorso ad estrazione immediata di un paio di occhiali da sole Bulgari della collezione Tubogas: sofisticati e metropolitani.

Un orologio automatico Diagono 40 mm in acciaio e rubber, firmato Bulgari, è il fantastico premio finale del fortunato vincitore estratto tra tutti coloro che avranno partecipato.

Regolamento disponibile presso le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa. 

 

Categorie Ethos, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *