Framesi Clarify Shampoo

Framesi Clarify Shampoo

Mettiamo da parte i nostri trucchi per qualche minuto e tuffiamoci nel mondo di Framesi, marchio Italiano che si prende cura dei nostri capelli a livello professionale.

Presente da più di 60 anni sul mercato, non avevo avuto l’occasione di provare i suoi prodotti prima della scorsa estate.
Ho infatti ricevuto da Framesi lo shampoo Clarify.it della linea I.Dentity, creata per prendersi cura dei capelli sottoposti all’applicazione frequente di prodotti fissativi come gel, lacca, schiuma, ecc.

Per questo motivo la sua formulazione è delicata e priva di solfati, per pulire ed eliminare i residui dei prodotti di finishing senza aggredire la cute o stressare il capello. E la prova di ciò è che, a differenza di moltissimi shampoo, non mi ha seccato la cute che, essendo molto sensibile e delicata, tende a desquamarsi vicino alla fronte.

Il packaging non è particolarmente elaborato ma ho gradito tantissimo il colore viola dello shampoo!!!

La profumazione è molto piacevole ma talmente delicata da sentirsi appena dopo aver asciugato i capelli.

[ad#lallaflo]

La consistenza è più densa rispetto alla norma e, non contenendo solfati, non fa moltissima schiuma e sono necessarie due passate se si hanno i capelli piuttosto grassi.

Tuttavia fa egregiamente il suo lavoro! I capelli risultano puliti e morbidi, grazie anche agli agenti condizionanti contenuti nella sua formula.
L’uso del balsamo è comunque necessario per me che amo i capelli super morbidi e lisci :p

Incuriosita da questo prodotto? Controlla i punti vendita direttamente dal sito internet Framesi.

Categorie Framesi, Review, Shampoo

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *