ghd e Fondazione Umberto Veronesi: insieme per la ricerca e la prevenzione

La styler in Edizione Limitata più famosa al mondo torna con la nuova veste Pink Orchid per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno.

Per ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, con la quale collabora da anni per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Protagonista della campagna è la styer ghd Pink in Edizione Limitata che è diventata un vero e proprio simbolo per tutte le amanti della bellezza e le trendsetter più attente, tanto che in circa sei anni ha permesso a ghd di devolvere fondi per oltre mezzo milione di euro.

Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Limited Edition ghd Pink Orchid. Per un periodo più lungo, un numero sempre maggiore di donne potrà devolvere alla ricerca euro 10,00 per ogni confezione acquistata.

Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ghd Italia, commenta il successo dell’iniziativa: “I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professore Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. E’ un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di “coccole” per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere”.

La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione per il particolare tono di rosa scuro intenso dalle più prestigiose passerelle della Primavera-Estate 2011 che giocano con sovrapposizioni di eleganti inserti in pizzo nero. La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione; a completare il kit, due indispensabili fermacapelli per il sezionamento delle ciocche durante la fase di styling.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *