Limoni Profumerie presenta la campagna “A Viso Aperto”, un evento dedicato alla bellezza del nostro volto

Limoni Profumerie presenta la campagna “A Viso Aperto”, un evento dedicato alla bellezza del nostro volto

Dal 12 Settembre al 16 Ottobre nelle Profumerie Limoni ti aspetta la campagna A VISO APERTO, un evento interamente dedicato alla cura della pelle.

Dopo lo stress dell’estate, il nostro viso ha bisogno di attenzioni e cure specifiche. Per questo Limoni ha deciso di dedicare alla bellezza del nostro voltodue imperdibili promozioni.

 

–          “all’acquisto di 2 cosmetici, 30% di sconto su quello a prezzo più basso sui prodotti evidenziati di marchi come Arden, Biotherm, Clarins, Clinique, Collistar, HR, Lancome, Orlane, B by Limoni;

–          inoltre vi saranno più di 300 prodotti con sconti fino al 40%” sui prodotti evidenziati di marchi come Atkinsons, Deborah, L’Oréal, Nivea, Oil of Olaz, Pupa, Perlier.

[ad#dublina]

Oltre che nelle Profumerie Limoni, la promozione sarà usufruibile anche dallo shop online (se ancora non avete avuto occasione di visitarlo, vi invito a dare un’occhiata! Troverete numerose promozioni riservate esclusivamente  alle clienti dell’eCommerce.)

Durante la campagna A VISO APERTO, le Beauty Specialist Limoni saranno a disposizione con i segreti e i consigli per una pelle perfetta e per aiutare le clienti a costruire il programma cosmetico personalizzato.

Infine, sul sito limoni.it potrete scaricare le schede con i preziosi consigli cosmetologici delle Profumerie Limoni, direttamente dalla sezione Consulenze Online.

 

Per essere aggiornate in tempo reale sulle nostre novità, segui Limoni Profumerie anche su Facebook!

 

Categorie Acquisti Online, Eventi

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *