Ultima II Hypnotic Seduction, collezione autunno/inverno 2011

Ultima II Hypnotic Seduction, collezione autunno/inverno 2011

Le sfilate autunno-inverno 2011-2012 ci presentano una donna decisa e determinata, che accosta i tessuti più diversi e li arricchisce con un tocco di personalità, giocando con gli accessori fino a sdrammatizzare anche il più rigoroso dei tailleur. Il risultato è uno stile seducente, per chi sa dosare con gusto particolari importanti e mixare gli stili con grande eleganza.

Rubando le anteprime dai backstage più gettonati, Ultima II interpreta questo stile con la nuova collezione Makeup “Hypnotic Seduction”, in cui fascino ed attrazione si fondono, eleganza e sofisticatezza si intrecciano. Per una donna magnetica che piace e si piace, il cui stile irresistibile non solo seduce, ma ipnotizza.

Come creare il look “HYPNOTIC SEDUCTION”

Per il viso: Extraordinaire Blush “Rustic”

Per una pelle omogenea e perfetta, iniziare applicando il correttore sotto gli occhi e nei punti interessati dalle piccole imperfezioni e sfumare bene. Applicare poi il fondotinta liquido o compatto (secondo la preferenza), in tono con il colorito naturale della carnagione. Completare con Extraordinaire Blush nel colore “Rustic”, da applicare verso le tempie: grazie al suo tocco di colore leggero e vellutato, il viso si scolpisce e gli zigomi si enfatizzano.

Per gli occhi: Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow, Extraordinaire Eye Liner, Extraordinaire Kohl Pencil
[ad#syd250]

Gli occhi della donna “Hypnotic Seduction” diventano intensi, perfettamente delineati e valorizzati con l’Extraordinaire Eye Liner e dalla Extraordinaire Kohl Pencil nel colore “Black” (Nero). Grazie ai contrasti di tonalità dell’ombretto Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow lo sguardo si carica di profondità ed ipnotizza. Nei colori intensi dello Smoky Grey (Grigio) e del Graphite (nero) addolciti dalla luce del colore Tender Rose (Rosa).

Per le labbra: Extraordinaire Lipliner, Procollagen Lipstick, Extraordinaire Plumping Lipgloss

Nel colore “Deep Perl” (Perlato), Procollagen Lipstick rende le labbra morbide ed idratate, mentre l’Extraordinaire Plumping Lipgloss le illumina di riflessi iridescenti. Questo esclusivo gloss, che esalta il volume delle labbra, è proposto nei toni “Vibrant Rose” (Rosa intenso) e “Praline” (Pralina). Infine, con la Extraordinaire Lipliner, il contorno labbra viene perfettamente delineato con un tratto leggero ma deciso; una matita labbra dalla mina morbida ad alta definizione e lunga tenuta, proposta nel tono naturale “Brown” (Mattone).

Per le unghie: The NailChrome

A completare il look “Hypnotic Seduction”, le unghie sono perfettamente laccate dallo smalto The NailChrome nell’irresistibile tono “Hypnotic Rouge” (Rosso rubino).

Scopritevi ipnotiche e seducenti, con la nuova collezione makeup di Ultima II “Hypnotic Seduction”. Nelle profumerie rivenditrici Ultima II.

Prezzi al pubblico indicativi
  • Extraordinaire Blush Euro 32,00
  • Extraordinaire Kohl Pencil Euro 13,00
  • Extraordinaire Eye Liner Euro 21,00
  • Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow Euro 23,00
  • Procollagen Lipstick Euro 25,00
  • Extraordinaire Lipliner Euro 13,00
  • Extraordinaire Plumping Lipgloss Euro 25,00
  • The Nailchrome Euro 15,00

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anonimo
    Rispondi settembre 23, 12:18 #1 Anonimo

    bella questa collezione…lo smalto ha un colore stupendo! ^^

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *