L’oréal – Universal Lip Glow: il colore che sta bene a tutte!

L’oréal – Universal Lip Glow: il colore che sta bene a tutte!

Uno dei prodotti più curiosi, ma sicuramente più interessanti che L’oréal ha pensato di creare è questo rossetto universale: come mostra la foto principale, è un prodotto ‘camaleontico’ e versatile, poiché la novità riguarda il suo colore unico, un rosa trasparente che una volta indossato, si adatterà al colore delle labbra in base all’umidità delle stesse.

Ne avete potuto ammirare un’anteprima nell’articolo relativo all’evento (clicca qui per leggere), e come si era un pò capito, questo rossetto ci ha colpite molto!

Nel descrivervelo una nota particolare va al packaging naturalmente, dato che l’aspetto ”gelatinoso” è un segno distintivo del prodotto. La texture è morbida, simile ad un balsamo, ma nonostante ciò, la durata su di me è stata ottima! Il mio colore vira verso un rosa naturale, molto molto carino, da indossare nel quotidiano con trucchi portabili e semplici.

Una trasparenza inedita
L’incredibile trasparenza del rossetto è dovuta alla combinazione di due agenti gelificanti e dall’assenza di cera. La texture è inoltre molto leggera all’applicazione.

[ad#maqueen]

Si sente inoltre, un’idratazione costante e un odore fruttato a dir poco piacevole! L’ho letteralmente adorato e spesso lo sostituisco al balsamo o al labello e il risultato è ugualmente discreto, ma leggermente luminoso!

Voi l’avete provato? Fatecelo sapere!

 

Categorie L'Oreal, Review, Rossetto

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Milla83
    Rispondi settembre 22, 12:24 #1 Milla83

    Io l’ho provato e devo dire che sono rimasta delusa!
    Mi secca le labbra alla fine non colora fa l’effetto di un burrocacao. Se lo sapevo prendevo un burrocacao che costa 2 euro e non questo rossetto che ho pagato 12€.
    Non prendetelo!!!!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *