Olaz Regenerist – Elixir rigenerante

Olaz Regenerist – Elixir rigenerante

 

Un altra novità presentataci all’evento Makeover Collection è stato questo siero da notte, firmato Olaz: un elixir rigenerante che, con un’azione idratante superiore a tre creme notti, promette di agire in profondità e ricompattare la pelle.

Partiamo dal descrivervi la texture: una crema semi-liquida e leggermente appiccicosa (merito dell’acido glicolico presente tra gli ingredienti) che proprio grazie a questa consistenza, dovrebbe penetrare a fondo nella pelle e levigarla giorno dopo giorno.

Ho iniziato ad usarlo subito, forse uno dei prodotti ricevuti all’evento che io abbia usato per primo, poiché il siero notte rappresenta un must nella cura quotidiana della pelle. Non avendo segni del tempo evidenti, non posso realmente menzionare l’azione riducente delle rughe, ma posso dire con certezza che, una volta applicata una piccola quantità su viso e collo, la pelle appare da subito ricompattata e super idratata.

[ad#maqueen]

E’ importante però, sapere applicare questo prodotto così particolare, che a differenza di una crema idratante non va spalmato, ma picchiettato sulle zone del viso interessate, così come ci aveva spiegato la visagista all’evento.

Dunque, prima di coricarmi, lo applico alla zona del contorno occhi, zona naso-labiale e sulla fronte, ‘tamponando’ il prodotto finchè non è quasi completamente assorbito. Per me è decisamente promosso, e credo che possa far bene anche alle più giovani, per mantenere una pelle compatta e levigata nel tempo!

In più, il prodotto contenuto è di 50 ml e ora ne posseggo ancora metà bottiglietta, perché ne basta veramente una goccia e dura veramente tanto!

Provato questo prodotto?

 

 

 

Categorie Review, Siero, Viso

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *