Mavala Black Oyster

Oggi recensirò uno degli ultimi smalti che ho acquistato, Black Oyster. Questa tonalità fa parte della Select Collection lanciata da Mavala nel 2011.

Colore: Black Oyster (numero 163) è uno smalto nero con micro brillantini argentati. Ancora una volta i brillantini sono molto piccoli e difficili da intravedere. Questo smalto offre inoltre un grado di coprenza molto alto.

Ecco un primo piano dello smalto: come potete vedere i brillantini sono molto sobri.

A mio parere lo smalto nero è un must in estate come d’inverno. E’ un classico che non passa mai di moda!

Applicazione: Ancora una volta con Mavala l’applicazione è molto semplice poichè ha una buona formula. Basta una sola passata per ottenere una coprenza totale se si preleva abbastanza smalto col pennellino.

Durata: Con una buona base ed un  top coat la durata è di circa 4 giorni.

Packaging e Prezzo: Come sempre il prezzo è di circa 5 € per una boccetta da 5 mL.

Articolo scritto da Valentina Bandera e tradotto da Ilaria Giannino

Categorie Mavala, Review, Smalto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *