Pupa Milano: Lasting Color A/I 2011-2012

Pupa Milano: Lasting Color A/I 2011-2012

Eccoci con le nuove proposte di smalti per l’autunno/inverno 2011 di Pupa Milano. Pupa ci propone 10 nuove tonalità dei famosi Lasting Color che vedono il colore protagonista di due linee differenti, Winter Garden e Nordic Wind, una per i toni laccati e una per i toni metallizzati:

 Winter Garden (laccati)

 

Nordic Wind (metallizzati)

 

[ad#vale250]

La formula di questi smalti é “free da harsh ingredients” e prevede materie prime che ci garantiranno un risultato perfetto:

  • Resine, per una brillantezza assoluta e lunga durata
  • Sistema Gelificato, per una applicazione facile e un colore intenso
  • Nitrocellulosa, per una asciugatura rapida
Grazie a questi attivi i Lasting Color sono caratterizzata da una formula Ultra tecnologica, Ultra Performante e Ultra Brillante, per un risultato ottimale con una sola passata.
Inoltre lo speciale applicatore, con setole arrotondate e con curvatura ottimale, permette di prelevare e stendere la quantità ideale di prodotto, con un effetto anti goccia.
Prezzo consigliato al pubblico: 5,90€
Categorie Anteprime, Pupa, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *