Kiko Grigio Grafite e Konadicure

Oggi voglio condividere con voi un altro smalto KIKO, il numero 326 Grigio Grafite uscito nella primavera 2011.

Come suggerisce il nome, il numero 326 è un grigio medio, totalmente opaco. Vi ho già spiegato le ragioni per cui amo questo tipo di smalti: sono estremamente pigmentati e si asciugano in pochi minuti.

A mio parere questo colore possiede un’ottima formula, dato anche che risulta molto facile da applicare.

Ho deciso di aggiungere degli adesivi: ho scelto un semplice adesivo a fiore, dal nome Konad M3:

Ho usato China Glaze Something Sweet che dovrebbe essere un rosa tenue ma che risulta un grigio chiaro una volta applicato sullosmalto KIKO.

Ho applicato il fiore più grande e quello più piccolo separatamente: quello più grande nell’angolo superiore ed il più piccolo in quello inferiore, alternando il lato di applicazione.

Questo è il risultato finale:

Come potete vedere il nail art è molto semplice da realizzare!

Articolo scritto da Valentina Bandera (MW International) e tradotto da Ilaria Giannino


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. martina peschiaroli
    Rispondi ottobre 01, 17:46 #1 martina peschiaroli

    questo smalto è molto bello mma o è ancora di + con i fiori sopra.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *