Dragon: la nascita deI primo ombretto Double Duochrome by Neve Cosmetics

Dragon: la nascita deI primo ombretto Double Duochrome by Neve Cosmetics

Care MakeUpWorldine,

sono sicura che in molte avrete notato lo straordinario effetto doppio di questo ombretto dai riflessi notevoli!

Si chiama Dragon ed è la novità in casa Neve Cosmetics: si tratta infatti di un ombretto ‘duochrome’, dove duochrome starebbe ad indicare un pigmento che presenta una riflettenza dal colore differente rispetto alla propria tinta di base.

Qualche esempio: marrone con riflessi turchesi (ombretto Camaleonte), rosa con riflessi dorati (ombretto Oro Rosa), verde con riflessi lilla (ombretto Lavender Fields).

Ogni colore duochrome è quindi la somma di un colore di base ed un colore di riflesso.

Questo fino a ieri.

Dragon è il primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore di base ben due colori di riflesso distinti: double duochrome!

[ad#dublina]

Dragon si presenta come una polvere impalpabile dalla tonalità nero fumo che, colpita dalla luce, origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l’altro viola caldo.

Con il variare dell’angolo di incidenza della luce Dragon può risultare nero con riflessi verdi, nero con riflessi violacei, oppure mostrare entrambe le sfumature simultaneamente.

Il risultato in applicazione è un ombretto elegante quanto originale, un perfetto neutro smokey i cui riflessi cangiano ad ogni movimento.

Nonostante la complessità dei riflessi, la texture satinata lo rende un colore fine, portabile e facile da abbinare.

L’ombretto minerale Dragon debutterà a fine settembre.

Il prezzo di Dragon sarà allineato agli altri ombretti della linea truccominerale: 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *