Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano: i Beauty-Dates!

Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano: i Beauty-Dates!

Oggi è il gran giorno: la notte più glamour dell’anno sta per avere inizio, la Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano!

Sarà come avere in un’unica serata più Beauty-Dates!

Scorriamo in un unico post tutti i beauty appuntamenti ai quali potrete partecipare…

[ad#dublina]

Revlon & Alviero Martini: ne avevamo già parlato ieri in questo articolo. L’appuntamento, presso la boutique monomarca di C.so Matteotti angolo Via Verri, è previsto a partire dalle ore 19.00 – Non potete mancare! Per ogni acquisto effettuato riceverai in omaggio un charm Italia Alviero Martini 1a Classe ed uno smalto profumato Revlon.
Pupa Milano & Bershka: ne avevamo già parlato in questo articolo. Nel mega store di C.so Vittorio Emanuele II, 4 blogger esperte di Nail Art ti faranno provare in assoluta anteprima le novità nails a/i di Pupa e la coloratissima linea lasting colors. In omaggio un buono sconto del 30%.
Les Jeans de Chanel: se l’anno scorso per la Vogue Fashion’s Night Out Chanel aveva proposto un altro trio di smalti, Les Khakis de Chanel, quest’anno Peter Phillips, direttore creativo della maison francese, fa il bis e propone un altro trio, Les Jeans de Chanel. All’interno delle boutique verrà allestito un nail bar per l’applicazione dei tre nuovi smalti, che saranno in vendita al prezzo di €25,00 ciascuno, solo nelle boutique del marchio. Il jeans com queintessenza dello stile casual chic ha ispirato questa mini-collezione, che presenta tre gradazioni di blu, le stesse che si ritrovano nel tessuto: Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue.
Diesel and Loverdose: per la VFNO 2011, Diesel propone come special item in limited edition una nuova fragranza. Si chiama Loverdose ed è la nuova fragranza femminile di Diesel. Caratterizzata da un packaging singolare: un cuore fucsia e nero contenente una fragranza che sa di jus di liquirizia, mandarino, gelsomino sambac e vaniglia. Presente alla serata con un’apparizione speciale, la testimonial del profumo, la modella Ashley Smith.
Prada lancia ‘Candy’: anche Prada propone come special item per la VFNO 2011 una fragranza, Candy: decisamente pink e non solo per il profumo… Il profumo infatti avrà una confezione “total pink” confezionata unicamente per la serata, dunque in limited edition. Presso La Rinascente Duomo, nello spazio Prada, verrà presentata la nuova e sorprendente fragranza Prada Candy in una edizione limitata: il flacone in formato 30 ml con una pouch coordinata in un’esplosione di oro e rosa shocking. Per maggiori info qui.
Deborah Milano & Borsalino: vivi l’esperienza di un vero shooting di moda e indossa il nuovo rossetto MILANO RED di Deborah Milano o il cappotto MAE WEST di Borsalino per farti fotografare da Jacopo Cecchini, noto fotografo di moda. E’ previsto un bellissimo omaggio per chi passerà!
Make Up personalizzato da Sephora: nello store di Sephora di Corso Vercelli, un team di make up artist sarà a vostra completa disposizione per realizzare make up personalizzati. Avrete inoltre l’opportunità di ammirare dal vivo il nuovo look Sephora AI 2011 Imperial Blue, dedicato al pavone.
Mac Cosmetics con due appuntamenti: per la VFNO 2011, Mac Cosmetics ha organizzato addirittura ben due eventi. MAC Me Over, presso lo store in Via Torino 18 (trucco e parrucco per un vero restyle!) e MAC Styledriven (potrete vedere in anteprima la nuova collezione per l’auttunno!) presso la Rinascente Milano di Piazza Duomo.
Fendi e Sephora: presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, potrete assistere alla presentazione del nuovo profumo Fan di Fendi. Ci sarà un cocktail party durante il quale un dj-set animerà la serata. Verranno regalate spille con l’immagine degli ospiti, immortalati durante l’evento da un fotografo professionista.
Ghd Loves Guess: In occasione del terzo appuntamento globale promosso dalla rivista Vogue e dedicato al mondo dello shopping, i due brand si preparano ad offrire un’esperienza di style & go indimenticabile e molto coinvolgente, durante la quale sarà possibile godersi una seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.
Benefit e Sephora: Il beauty store Sephora di via Dante ospiterà il party Benefit dove, tra piume di struzzo, dolci colorati e musica potrete provare il nuovissimo mascara They’re Real!
Una festa all’insegna del divertimento puro.
benefit they're real mascara
Dior Velvet Eyes: presso la boutique Dior di Via Montenapoleone 12, sarà possibile provare Velvet Eyes, dei patch eyeliner adesivi in vendita esclusivamente per una notte. Disegnati dai make-up artist di Dior, sono disponibili in 4 versioni: due grafiche, una con cristalli Swarovski neri e l’ultima effetto haute couture con Swaroski su ogni angolo dell’occhio.
Madina Milano e Save The City: avrete la possibilità di avere un trucco gratuito e di avere in omaggio un gloss, con l’acquisto di due.
Inglot: presso il recente store in Via Cusani 7-9, Brera, ci sarà un cocktail party con aperitivo, trucchi e tante sorprese!
Limoni Profumerie: per la VFNO 2011, la catena di Profumerie Limoni, propone un ricco menu makeupposo.Anche Limoni Profumerie partecipa alla notte più glamour dell’anno con Fahion Cocktail e Make Up Artist a tua disposizione!Nelle Profumerie di:
– Corso Vercelli 8 – Fashion Cocktail Elie Saab
– Corso Vercelli 31 – Make Up Artist Estee Lauder
– Corso Genova 25 – Make up artist Revlon
DiegoDellaPalma Make Up: durante la serata saranno presenti i make up artist della casa cosmetica e un hair stylist per consigli di stile in modo completamente gratuito. Make up studio in via Madonnina 13. Piccole sedute trucco gratis e tanti consigli utili per sentirsi ancora più belle! Dalle 19 in poi!
Lush: in via Fiori Chiari 6 per un brindisi: l’occasione giusta per far scorta dei vostri cosmetici preferiti e salutare prima della chiusura. I primi 60 ospiti RICEVERANNO UN PROFUMATO OMAGGIO!

Se avete ulteriori segnalazioni commentate! Commentate! Commentate! 😉

*UPDATE*

Per l’iniziativa di Shiseido, vi rimando all’articolo di Valeria, Shiseido alla VFNO2011 dal blog Accidiosa V.

Per l’iniziativa della Profumeria Desirée, vi rimando all’articolo di una delle 4 Beauty Blogger coinvolte, Loretta, VFNO: Desirée Surviving The Night Out Kit, dal blog The Glamorous Side of Life.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. MissMarlboro
    Rispondi settembre 08, 10:44 #1 MissMarlboro

    Shiseido alla Rinascente e un sacco di beauty blogger da Desirèe  🙂

    • Silvia Raffa
      Rispondi settembre 08, 11:10 Silvia Raffa

      Inseriti con i link direttamente agli articoli, si fa prima! Mi devo riprendere dopo questo post lunghissimo! 

  2. Anonimo
    Rispondi settembre 08, 10:53 #2 Anonimo

    ecco un bel post che riassume tutti gli eventi della serata! 😀

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *