Herbal Essences: Nuova Linea Morbidi e Setosi

Herbal Essences: Nuova Linea Morbidi e Setosi

Uno degli omaggi offerti alla Makeover Collection, riguardava questa novità di Herbal Essences: Linea Morbidi e Setosi.

Ho avuto il piacere di provare in anteprima shampoo e balsamo di questa linea, dalla profumazione piacevolissima, infatti il prodotto è agli estratti di perle e mandarino. E’ stato il primo prodotto ad essere provato, perché a inizio estate ci tenevo molto a curare i miei capelli, dato che avrebbero dovuto affrontare un periodo così stressante per loro.

L’effetto seta e la morbidezza sono gli elementi che ricerco sempre in uno shampoo e devo dire che questa linea mi ha pienamente soddisfatta…ed è vero che la differenza si nota già dal primo utilizzo, io stessa ero incredula ma quando ho scoperto che fosse veramente così, non ho potuto fare altro che essere contentissima.

[ad#maqueen]

Sotto le mie mani le ciocche passano facilmente, sciolte, luminose e vigorose. Mi dispiace non averci pensato prima, non ho fotografato i prodotti, ma pensavo si trovassero più immagini nel web. Purtroppo l’ho già finito da un bel pò di tempo e quello che mi resta è la bottiglietta dello shampoo vuota, perché quella del balsamo è già stata buttata 😀

Ma questa basta a darvi le info utili sufficienti a descrivere il prodotto. Sinceramente, shampoo dopo shampoo è andata sempre meglio, e direi che ricomprerò senz’altro i prodotti, ma questa volta proverò anche la Maschera e il Siero, non oso immaginare quanto saranno soffici!!!

Sarei proprio curiosa di sapere se qualcuna di voi ha già provato questo prodotto 🙂

Categorie Capelli, Review

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *