Deborah Prêt à Porter – Turquoise Fever

Deborah Prêt à Porter – Turquoise Fever

L’estate è agli sgoccioli e le vacanze sono ormai un triste ricordo 🙁

L’idea di ricominciare un nuovo anno lavorativo o accademico non piace a nessuno ed è facile farsi prendere dalla malinconia.

Ma per combattere tutto questo grigiore, solitamente, cerco di portare con me ancora per un po’ i colori che mi hanno accompagnata durante il periodo estivo. E’ questo, infatti, oltre l’estate, l’unico periodo in cui decido di indossare colori accesi sulle mie unghie.

E, in nome dei giorni di spensieratezza appena trascorsi, eccomi con una review su uno degli smalti Deborah, della collezione Prêt à Porter: il Turquoise Fever!

Questa linea dal prezzo supercompetitivo, mi ha subito attratta sia per la grande varietà di colori ma soprattutto per le dimensioni ridotte che, per chi come me non ama indossare sempre colori accesi, permettono di utilizzare lo smalto la giusta quantità di volte, senza ritrovarlo secco.

Potete trovare questi smalti in ben 40 tonalità:


[ad#lallaflo]

Packaging: l’estetica non è il punto di forza di questo smalto in versione mini, ma nel complesso risulta piacevole. Il tappo, seppur piccoletto, è abbastanza maneggevole ed il pennellino, seppur rotondo, permette un’applicazione abbastanza uniforme.

Colore: lo smalto di cui vi sto parlando è quello contrassegnato dal numero 27 e, come lascia intendere il nome, è un turchese con una punta verde. Super estivo, il finish è abbastanza lucido ed acceso.

Applicazione: a causa del pennellino rotondo, l’applicazione non è delle più semplici. Tuttavia applicarlo non sarà un’impresa tanto ardua, grazie alla sua composizione abbastanza fluida, che lo fa scorrere con facilità lungo tutta l’unghia. La nota più che positiva è che basta una sola passata per avere una coprenza totale!

Durata: avevo poche aspettative da uno smalto così economico, ma sono rimasta più che soddisfatta, raggiungendo quota 3 giorni 🙂

Prezzo: io l’ho trovato a 2.99 euro, ma ho saputo che solitamente costano una manciata di centesimi in più.

Ho fatto incetta di questi smaltini, quindi mi vedrete presto recensirne altri. Intanto fatemi sapere cosa ne pensate voi 😉

Categorie Deborah, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Anonimo
    Rispondi settembre 04, 10:38 #1 Anonimo

    bellissimo il finish glossato! 😀

  2. Debora De Angelis
    Rispondi settembre 04, 11:19 #2 Debora De Angelis

    dove lo hai trovato a quel prezzo? io li ho visti intorno ai 5 euro O.O bellissimo e amo gli smalti coprenti con una passata!!!!!!!!

    • Laura Floriddia
      Rispondi settembre 07, 18:02 Laura Floriddia

      L’ho comprato nella mia città in un negozietto che vende cosmetici, detersivi e quant’altro.
      Ma so che il loro prezzo si aggira sui 3,90 euro…

  3. martina peschiaroli
    Rispondi ottobre 01, 17:36 #3 martina peschiaroli

    gli smalti di deborah sono molto belli ma sicuramente quelli di kiko sono migliori perchè hanno una durata maggiore.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *