Temporary Red Door Elizabeth Arden presso la Rinascente in Piazza Duomo a Milano

Dal 13 al 26 settembre 2011 a Milano,  la Beauty Experience Elizabeth Arden si trasferisce dalla Fifth Avenue di New York al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo.

 La Red Door Spa, quintessenza dell’expertise dell’universo spa ed emblema di bellezza riconosciuta in tutto il mondo, offre un’ampia scelta di trattamenti Elizabeth Arden, servizi all’avanguardia e Massage Therapy di altissima qualità, dal cult Red Door Massage al viso ai trattamenti più esclusivi per il corpo, passando attraverso l’arte del make up e dell’hairstilyng.  Oggi negli Stati Uniti si contano 31 spa e resort Porta Rossa, ma la Red Door più famosa, culla dell’invezione della bellezza americana,  è quella situata dal 1910 sulla 5th Avenue di New York frequentata da clienti del calibro di Grace Kelly, della First Lady Mrs. Dwight Eisenhower e Marilyn Monroe. Ai giorni nostri, Beyoncé, Emma Watson, Kim Kardashian e Shakira sono solo alcune delle celebrities che usufruiscono dei trattamenti Red Door a New York.

A Milano, dal 13 al 26 settembre 2011, anche tu potrai aprire la Porta Rossa e scoprire il magico mondo di Bellezza firmato Elizabeth Arden, in esclusiva al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo.

ll fascino, l’eleganza e il prestigio della Red Door accoglieranno le clienti, dando loro l’opportunità di vivere un’esperienza da star provando gratuitamente il leggendario Massaggio Porta Rossa al viso, in grado di svelare immediatamente una pelle radiosa ed elastica, ed usufruendo dell’esclusivo make up bar Elizabeth Arden affiancate dalle beauty consultant e truccatori del brand per scuole di make up personalizzate.  Tutti gli ospiti potranno entrare in un mondo fatto di bellezza, armonia e benessere.

Il Massaggio Porta Rossa

Il Massaggio Porta Rossa è un trattamento per il viso della durata di un’ora che stimola la microcircolazione e agisce sulla muscolatura per rassodare e tonificare il viso. I gesti sono delicati, avvolgenti, studiati nei minimi dettagli senza lasciare mai nulla al caso: ogni movimento è dedicato alla ricerca del benessere in maniera unica ed esclusiva. Già dai primi istanti la cliente è avvolta in  un piacevole percorso sensoriale. Patting, Moulding, Rolling e Tie up sono le tecniche di massaggio del Trattamento Porta Rossa Elizabeth Arden caratterizzate dall’uso della “battola”, l’esclusivo strumento realizzato con cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, inventato da Miss Arden per l’esecuzione del massaggio. I movimenti a mani nude e la battola sono  in grado di rassodare e tonificare il viso “risollevando” le guance e rendendo netti i contorni. Il risultato è un viso radioso, pelle distesa ed elastica, contorni rassodati. Il Massaggio Porta Rossa, da sempre simbolo dell’expertise Elizabeth Arden, è un’esperienza unica e indimenticabile. Ogni cliente si sentirà coccolata e rigenerata.

Inoltre, durante le 2 settimane di attività,la temporary Red Door si animerà di eventi  esclusivi:

15 settembre, Total Look Event

Enzo Miccio e Carla Gozzi, maestri di stile e conduttori del programma televisivo in onda su Real Time “Ma come ti vesti?” dispenseranno consigli personalizzati su come creare il look più adatto ad ogni donna dall’abbigliamento agli accessori, valorizzando la peculiarità di ognuna, per affidarla poi alle mani sapienti dei make up artist Elizabeth Arden.

17 settembre 2011, Stiletto Academy

Secondo Miss Arden, all’inizio della sua avventura nel 1910, essere belle richiedeva esercizio e passione e, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza, postura e portamento, yoga, danza e tip tap, lei sfilava a fianco delle Suffragette in marcia per il diritto al voto distribuendo rossetti rossi come simbolo di rivendicazione dell’essere donna. Oggi Elizabeth Arden e Stiletto Academy tornano ad accendere i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12! Veronica Benini e Daniela Farnese, fondatrici di Stiletto Academy,  insegneranno a camminare sui tacchi a spillo, sveleranno a tutte le donne i segreti del “twelve”, come migliorare il portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose. Grate, scale e ghiaia non rappresenteranno più un problema. Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte a ognuna, lezioni di eleganza sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati. Inoltre, nel corso della giornata, la cosmetologa Laura Giacomini mostrerà l’antidoto ai piedi doloranti a causa dei tacchi: Eight Hour Cream di Elizabeth Arden.

 22 settembre, Prevage Cooking School

La pelle non invecchia, si ossida. Già nel 1916 Miss Arden considerava la bellezza una cooperazione intelligente di natura e scienza. Nella temporary Red Door,  il 22 settembre, verranno svelati i  segreti per mantenere una pelle giovane e bella con lo speciale Programma Antiossidante Prevage:  dall’efficacia scientificamente  provata dei prodotti Prevage con Idebenone, il più potente antiossidante oggi disponibile, al potere anti-età racchiuso negli alimenti super-antiossidanti.  Un divertente workshop per imparare a combattere i segni del tempo provocati dallo stress ossidativo attraverso  tante ricette a base di ingredienti antiossidanti e scoprire insieme il regime di trattamento anti-età Prevage più adatto alle proprie esigenze.

 24 settembre, Anna Maria Negri Live Make Up Show

Anna Maria Negri, fashion make up artist per i maggiori magazine internazionali e celebrities, realizzerà in esclusiva per le clienti della Temporary Red Door le tendenze colore per l’autunno inverno 2011-2012 proposte da Elizabeth Arden nella collezione “Precious Fall”. La maestria, lo stile e i beauty tips di una grande make up artist saranno il fil rouge dell’intera giornata.

La cornice di prestigio della Rinascente Milano Piazza Duomo renderà ancor più unico questo tempio della bellezza, meta irrinunciabile e d’eccellenza per tutti coloro che sono alla ricerca di un’innovativa Beauty Experience. Raffinatezza, qualità, eleganza. E’ tutto dietro la Porta Rossa.

Categorie Elizabeth Arden, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *