E.l.f. Studio Conditioning Lip Balm Spf 15

E.l.f. Studio Conditioning Lip Balm Spf 15

Dalla linea Studio di e.l.f., oggi ci dedichiamo alle labbra con il Conditioning Lip Balm, un balsamo per labbra colorato con SPF 15, ideale daindossare tutto l’anno.

Un trattamento che dona puro colore alle tue labbra rendendole super morbide, vellutate e non appiccicose. Queste bellissime tonalità dall’effetto naturale e traslucido contengono ingredienti naturali per curare labbra screpolate o secche quali Vitamina A ed E.

[ad#syd250]

La confezione ha un aspetto elegante e professionale, in vetro con tappo nero a stampa bianca, contenente 7,5 g di prodotto. Peccato però che risulti poco pratica per l’applicazione: le piccole dimensioni dell’apertura rendono difficile prelevare il prodotto con le dita, soprattutto se si possiedono unghie lunghe è necessario l’utilizzo di un pennello (non in dotazione). Per questi motivi, portarla con sè per i ritocchi non è proprio l’ideale.

Fra le 6 nuances in cui viene proposto, e.l.f. ce ne ha inviate due da provare per voi. Vediamole insieme!

Conditioning Lip Balm Mellow Melon – Provato da Maria Chiara
Ho apprezzato questo balsamo per diversi motivi. Il suo colore è semplicemente adorabile! Pur essendo un balsamo è abbastanza pigmentato. Credo sia l’alleato perfetto di quei look semplici e freschi, io l’ho spesso abbinato ad un trucco occhi dai toni neutri come i taupe. Nonostante si chiami “Mellow Melon”, la tonalità ricorda più un rosa fragola (che in realtà è poco più acceso di come appare in foto). Ha un profumo fruttato, molto piacevole e delicato e un fattore di protezione solare 15. Quanto alla sua durata, a patto di non bere nè mangiare, io l’ho trovata sorprendentemente soddisfacente e, altra nota positiva, anche quando va via, lascia le labbra soffici ed idratate veramente molto a lungo!
Conditioning Lip Balm Romantic Rouge – Provato da Ilaria
Devo esprimere tutto il mio rammarico nel comunicare la delusione procuratami da questo prodotto: il colore è un rosso tendente al fucsia nella confezione, rosso tenue applicato sulle labbra (ben più chiaro di quello che risulta dal vasetto). Un colore a mio parere meraviglioso, ma che per nulla soddisfatto le mie aspettative. Dopo vari minuti passati alla ricerca di una stesura ottimale, nel giro di poco è scomparso quasi completamente dalle mie labbra, senza aver bevuto o mangiato, lasciando residui davvero poco eleganti e di un colore rosso sbiadito quasi arancio nelle pieghette delle mie labbra (anche se qui devo riconoscere una parte di colpa alla mia persistente screpolatura). Il ritocco (frequente) è dunque d’obbligo, ma purtroppo la confezione non risulta agevole per essere portato in borsetta.

Il Conditioning Lip Balm è disponibile sul sito di e.l.f. Italia a soli 4,00 € (escluse le spese di spedizione). Voi cosa ne pensate, l’avete provato?

Categorie Burrocacao, Elf, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. MissMarlboro
    Rispondi settembre 03, 11:26 #1 MissMarlboro

    Mellow Melon è bellissimo, mi piace un po’ meno l’altro che sembra seccarsi di più..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *