Revlon Just Bitten

Revlon Just Bitten

Chi di voi si è già lasciata tentare da Just Bitten? Questa nuova penna-rossetto di Revlon ha conquistato tutto lo staff di Makeup World, con i suoi splendidi colori e la sua lunghissima tenuta.

Just Bitten è un prodotto a doppia funzione: in un packaging simile ad un pennarello, da un’estremità abbiamo il rossetto che viene erogato da una punta in feltro, dall’altra un balsamo che regala alle labbra il tocco finale perfetto di idratazione e luminosità.

La confezione porta il colore di una delle 7 tonalità in cui è proposto, così scegliere quella che più ci piace è davvero facilissimo.

Lo staff di Makeup World ne ha provate tre, che Revlon ci ha gentilmente mandato: vediamo quali sono e come sono!

Revlon Just Bitten Frenzy – Provato da Silvia
Anche Revlon propone la sua pennarossetto a lunga durata, che ho potuto provare nella colorazione Frenzy. Il colore in questione è è un rosso ciliegia molto acceso che mi fa pensare un pò all’effetto del rossetto di Biancaneve. Il packaging a forma di pennarello è ideale da tenere in borsa. Il balsamo labbra, da applicare dopo il colore, non solo idrata, ma mantiene più a lungo il colore. In effetti, posso dire che è sicuramente uno dei rossetti che durano più a lungo: è come se tatuassero le labbra del colore scelto. A differenza delle pennerossetto proposte da Neve Cosmetics che erano difficili da togliere, il Just Bitten di Revlon non solo ha un colore super pigmentato e duraturo, ma si toglie abbastanza facilmente.
Revlon Just Bitten Twilight – Provato da Maria Chiara
Adoro questo prodotto e posso riportare solo note positive! Ha un profumo fruttato (sa di lampone!), ed un colore ricco e intenso che mi ricorda il velluto. Ma, quel che più importa, la sua durata è semplicemente incredibile (non stinge neanche dopo 8 ore, durante le quali ho anche bevuto, mangiato e baciato il mio fidanzato!) e, a differenza di altre tinte in pennarello, Just Bitten si è rivelata molto confortevole sulle labbra. Non le secca e, qualora si necessitasse di idratazione (o di un estetico effetto gloss), basterà applicare il balsamo che si trova all’altra estremità del tubo. L’applicazione è abbastanza semplice, la punta del pennarello termina infatti con una sezione particolarmente sottile e sarà sufficiente accertarsi di stendere il colore in maniera uniforme!
Revlon Just Bitten Passion – Provato da Laura
Inutile fare tanti giri di parole… questo prodotto mi ha letteralmente conquistata!!! E’ il prodotto che più mi è piaciuto fino a questo momento dell’anno. Da quando l’ho ricevuto non c’è stata sera in cui non l’abbia utilizzato! Adoro il suo intenso color fucsia, appariscente ma per nulla eccessivo. Un colore azzeccatissimo nelle serate estive, per far esplodere la vostra voglia di colore senza risultare per niente scontate! Facile e veloce da applicare, ha una durata strabiliante (5 ore sono assicurate). Addirittura una notte sono tornata a casa tardi, non mi sono struccata e la mattina era ancora lì, in tutto il suo splendore. Se non l’avete ancora provato, vi invito a farlo… non rimarrete deluse! L’effetto lucido del balsamo ha una durata limitata, ma personalmente preferisco usare il prodotto senza aggiungere il balsamo, perchè prediligo i colori matt sulle labbra.

[ad#syd250]
Le ragazze dello staff di Makeup World che hanno provato Just Bitten ne sono state davvero conquistate. Un poco le invidio… e credo proprio che lo acquisterò anch’io!

Se volete seguirmi (in senso lato ovviamente!) l’appuntamento è in profumeria, in cui troverete Just Bitten al prezzo di circa 15,00 €.

Categorie Review, Revlon, Rossetto

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Gio
    Rispondi agosto 31, 16:27 #1 Gio

    Twilight and Passion sono molto carini!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *