Revlon – Latte Solare Spray abbronzante viso/corpo

Revlon – Latte Solare Spray abbronzante viso/corpo

Gentilmente offerto da Revlon, questo latte solare spray a bassa protezione della collezione Gold&Bronze, l’ho potuto testare solo nell’ultimo periodo delle mie vacanze, poichè essendo chiara, e tenendo molto alla mia pelle, per i primi giorni di sole preferisco sempre affidarmi a protezioni solari con SPF alto, che va dai 30 ai 20.

Innanzitutto c’è da dire che mi piace molto la consistenza, nonostante sia un latte, non appiccica, si stende e si asciuga subito, lasciando la pelle luminosa, elastica e profumata in maniera gradevole. Resiste molto bene all’acqua, ma per scrupolo, siccome la protezione è comunque bassa, io la applico ogni due ore e dopo ogni bagno.

Un’altra piacevole comodità è la versatilità: il prodotto infatti è sia per viso che per corpo, io per esempio, per protezioni alte sono costretta ad usare tre prodotti diversi, uno per il corpo, uno per il viso e uno per il contorno occhi. Normalmente, nelle istruzioni per l’uso c’è chiaramente scritto di non utilizzare il prodotto nella zona del contorno occhi, qui invece no. Per cui, l’ho applicata (con attenzione premurosa) anche nelle zone più delicate del viso, e devo dire che non mi ha dato problemi.

[ad#maqueen]

L’abbronzatura (sebbene la mia resta di un dorato chiaro) la si nota gradualmente, giorno dopo giorno, nonostante sia ben consigliato anche sul tubetto, di non esporsi nelle ore più calde e in generale di non esporsi troppe ore.

Il packaging è altrettanto comodo, i prodotti spray sono secondo me i migliori, permettono una stesura più omogenea e facile da distribuire, a differenza delle creme, notevolmente più ‘pesanti’ di consistenza e molto più difficili da stendere.

Il prezzo è ragionevole, ma nemmeno economicissimo: 18,40 € ma che già a partire dal post-Ferragosto trovate con sconti convenienti (ottimo per chi parte in questo periodo!).

Categorie Review, Revlon, Solari

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *