ghd Hair Show Montecarlo, l’hairstyling diventa spettacolo

 


ghd, azienda di riferimento a livello mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo di alto livello, il prossimo 18 settembre a Montecarlo celebra dieci anni di attività formativa, con uno show-evento internazionale, il “ghd Hair Show”, che si preannuncia già come l’appuntamento imperdibile del 2011 tra gli esperti del settore.

Sin dai suoi esordi, oltre alle rivoluzionarie styler in ceramica, ghd ha promosso e diffuso una nuova cultura della formazione dell’hairstyling. I corsi ghd sono noti, infatti, per aver formato non solo degli hairstylist, ma dei veri e propri consulenti di immagine, grazie ad un sistematico programma di formazione che anno dopo anno è cresciuto, coinvolgendo anche importanti guru dell’acconciatura e personaggi dello spettacolo.

Nella cornice del prestigioso Grimaldi Forum, andrà in scena uno spettacolo unico che vede protagoniste le ultime tendenze Autunno/Inverno in fatto di hairstyling, ispirate dalle passerelle più importanti, che confermano il successo dell’equazione “ghd = moda”.

L’Hair Show, nato come un’iniziativa di ghd Italia, coinvolge oggi anche altre nazioni europee. Per il grande evento sono attesi infatti oltre 1400 parrucchieri italiani, e circa 200 professionisti provenienti dai migliori saloni ghd del mondo. Da segnalare anche la partecipazione di ospiti vip, e di importanti nomi della stampa italiana e internazionale.

Ad intrattenere il ricco parterre di ospiti, la presenza di personaggi del calibro di Jordi Vasquez, Director del hair team Llongueras, che darà vita ad una performance di taglio e acconciatura a tema “Volume” ed Errol Douglas, Artistic Director del F.A.M.E. Team 2011. E tra gli esperti non poteva mancare Mauro Galzignato, ghd Italia National Education Co-Ordinator, guru delle tecniche di acconciatura con la styler ghd.

Mauro Galzignato, ghd Italia National Education Co-Ordinator

Tommaso Cuccoli, Marketing & Education Director ghd Italia, e maestro di cerimonie, commenta:

Questa iniziativa proietta ghd Italia nel panorama internazionale dell’hairstyling grazie al lavoro di tutto il nostro team. Abbiamo lanciato questo appuntamento formativo che, anno dopo anno, ha visto crescere le adesioni dei parrucchieri, quando experts importanti hanno aderito al nostro invito, abbiamo capito realmente la sua enorme portata e potenzialità”.

Tommaso Cuccoli, Marketing & Education Director ghd Italia

L’evento sarà anche l’occasione per presentare tutte le novità che ghd ha in serbo per gli ultimi mesi del 2011. Insomma, ghd Hair Show ha tutte le carte in regola per stupire sin da ora tutti i fortunati partecipanti che assisteranno all’evento.

Categorie Eventi, Ghd, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *