MAC – Crosswires Lipstick

MAC – Crosswires Lipstick

Sono una grande fan dei rossetti MAC, questo marchio vanta un’enorme varietà di colori e di finish. Il rossetto di cui voglio parlarvi oggi è Crosswires.

Colore: Crosswires è un arancio rosato chiaro. Secondo me è una bellissima tonalità di corallo perchè non è eccessivamente intensa. Guardando il rossetto, noterete dei piccoli glitter dorati, che sono comunque molto discreti.

Il colore che potete vedere sul sito ufficiale della MAC è in realtà più scuro e meno luminoso di quanto in realtà è.

Finish: Crosswires è un cremesheen, perciò è molto cremoso. Secondo me lo si potrebbe definire un “cremesheen inconsueto” dato che è più pigmentato della media dei rossetti appartenenti a questa linea, che sono spesso molto sheer; con questo rossetto, invece, potrete ottenere un’ottima coprenza con una sola passata.

Il packaging di questo rossetto è quello classico della Mac (Crosswires fa infatti parte della collezione permanente), ovvero, completamente nero.

[ad#vale250]

Queste confezioni non mi piacciono particolarmente visto che, una volta chiuse, si dovrà guardare il nome scritto sotto al rossetto per capire di quale si tratti; perciò il packaging anche se è abbastanza carino e professionale non è pratico, specialmente se si possiedono parecchi rossetti MAC (ed è per questo che nella tabella non ho dato un voto molto alto alla confezione)

Consigli per abbinarlo: penso che questo rossetto sia perfetto per la primavera e l’estate. Mi piace indossarlo quando la mia pelle è leggermente abbronzata, abbinandolo ad un trucco occhi luminoso e naturale. Spesso tendo ad abbinarlo ad un semplice ombretto champagne steso su tutta la palpebra (come il Nylon della MAC) e un pò di mascara.

Articolo scritto da Valentina Bandera (MW International) e tradotto da Maria Chiara Tarsia

Categorie MAC, Review, Rossetto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. MissMarlboro
    Rispondi agosto 26, 16:26 #1 MissMarlboro

    Veramente un bellissimo colore!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *