Un viaggio alla scoperta delle ultime tendenze di make up nella Grande Mela

Un viaggio alla scoperta delle ultime tendenze di make up nella Grande Mela

Mentre in Europa il modo migliore per scoprire le tendenze di trucco più estreme è di prenotare uno dei viaggi a Berlino con Skyscanner, anche la Grande Mela non manca di sorprendere.

I trend della moda di New York non si confinano all’abbigliamento, ma investono anche il mondo del make up. Dal naturale a quello più sofisticato, questo autunno/inverno vedremo gli stili più diversi. Colori accesi, occhi da gatta, bellezza al naturale, le tendenze sono eclettiche, varie e si rifanno liberamente alla moda degli anni Sessanta e Settanta, sia della vita quotidiana che dalle star del cinema e della moda di quei tempi.

Ogni stilista propone le sue tendenze, da Custo Barcelona a Lela Rose a Luca Luca a Rebecca Taylor arrivano consigli per labbra sempre più glamour e vistose: rossetti rosso acceso, bordeax e porpora, la regola è osare di più.

Quasi considerate come un accessorio, labbra perfette e che si fanno notare vengono abbinate sia a un abbigliamento casual, che le mette in risalto ancora di più, che a una serata elegante per aggiungere classe a un vestito di alta qualità.

Da nomi come Max Azria, Joy Cioci, ADAM, Elise Overland e Tadashi Shoji invece arriva l’imposizione di un fondotinta coprente che nasconde ogni imperfezione, lasciando una pelle senza difetti. Da abbinare alla tonalità della nostra pelle, il fondotinta sarà poi da perfezionare con un illuminante, per dare un tocco raggiante a tutte le ore.

Mentre l’anno scorso si vedeva soprattutto una tendenza ad insottilire le sopracciglia sempre di più, o addirittura a nasconderle con il correttore, quest’anno si torna a dare importanza agli occhi, con sopracciglia lasciate ben in evidenza.

Lo stile “smokey eyes” per gli occhi non passa mai di moda, e anche quest’anno è largamente usato e consigliato da stilisti e make up artists. Da Sophie Theallet, a Prabal Gurung, a Marchesa, a Chris Benz, questo modo accattivante di truccare gli occhi sarà una delle tendenze più popolari di questo autunno/inverno.

Labbra rosso porpora, occhi in vista da sopracciglia ben marcate, trucco smokey-eyes, una pelle perfetta, le donne della prossima stagione fredda sono moderne e sicure di sé.

Immagine: allrealbeauty

Categorie Tips&Tricks

Skyscanner.it

Siamo il team di Skyscanner.it: esperti di viaggi, usi e costumi locali e ricerchiamo informazioni interessanti per i lettori di questo blog.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *