Vivi l’emozione della WMC 2012 a Miami con Hugo Boss

Ethos Profumerie è già pronta per il lancio della nuova fragranza maschile Hugo Just Different di HUGO BOSS.

Hugo Just Different è un profumo fresco, sorprendente e non-convenzionale che stimola a guardare il mondo con occhi nuovi per scoprire originali e insoliti punti di vista. Per il lancio, Ethos Profumerie vi presenta lo straordinario Concorso “Vinci un viaggio a Miami per la Winter Music Conference 2012”.

Dal 1 luglio al 31 agosto acquista nelle Profumerie Ethos Hugo Just Different o una delle fragranze Hugo Boss, riceverai due cartoline da compilare e potrai volare a Miami con un amico per vivere una settimana di puro divertimento in una delle città più cool del mondo in perfetto stile HUGO Just DIfferent. Fra tutti i clienti che avranno partecipato saranno estratti due fortunati vincitori, che potranno assistere assieme ad un amico al più importante appuntamento della musica house ed elettronica a livello mondiale.

Ogni premio è composto da:

Volo andata e ritorno da Milano a Miami per due persone.

Soggiorno di 7 giorni e 7 notti in camera doppia con vista sull’oceano presso l’Hotel Raleigh a South Beach.

Due biglietti per la 27ª edizione della Winter Music Conference che si svolgerà a marzo 2012.

Categorie Ethos, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *