Ultima II Gel Super Abbronzante Vellutante

Ultima II Gel Super Abbronzante Vellutante

Probabilmente la maggior parte di voi sono già state al mare, ma non credo sia già troppo tardi per una review di questo tipo, in fondo l’estate non è ancora finita no? Scopriamo allora uno dei prodotti di Ultima II della linea Sun Care System, il Gel Super Abbronzante Vellutante, che gentilmente mi è stato inviato.

Si tratta di un prodotto formulato per stimolare l’abbronzatura e renderla più intensa e luminosa. Avendo un basso fattore di protezione (SPF6) è indicato per le pelli scure o già abbronzate. Tuttavia si può applicare anche sopra ad un latte solare, così anche le pelli più chiare possono ottenere un’abbronzatura intensa insieme alla protezione più adatta alle loro esigenze.

Ha una texture non appiccicosa, molto fluida e fondente; al tatto si ha la sensazione che sia unta, invece una volta che si è assorbita completamente, la pelle risulta abbastanza asciutta. Dopo l’applicazione però è preferibile restare una decina di minuti all’ombra, proprio per farla assorbirla bene e non rischiare che si sciolga con il calore del sole, dando quella fastidiosa sensazione di unto sulla pelle.

[ad#syd250]

I sui punti di forza – Rende la pelle immediatamente morbida, liscia e vellutata. L’ho apprezzata soprattutto sulle gambe, una zona dove di solito la mia pelle appare disidratata, con questo gel ho notato un aspetto nettamente migliore. Inoltre, trovo abbia un profumo molto buono, mi dà la sensazione di stendere sulla pelle un vero e proprio trattamento di bellezza.

Il suo punto debole – Trovo che il packaging non sia il più adatto per questo tipo di crema particolarmente fluida. Il vaso non consente un facile dosaggio e il prodotto cola facilmente scivolando fra le dita.

Per avere una bella abbronzatura intensa, la mia pelle richiede lunghe e costanti esposizioni al sole. Fino ad ora invece sono riuscita a concedermi soltanto qualche esposizione saltuaria, perchè prima di settembre non vado mai in vacanza. Osservando la mia pelle, quest’anno vedo che ha preso più colore del solito e credo che questo gel di Ultima II mi abbia aiutato, soprattutto sulle gambe (sono proprio la mia zona più critica!) che in genere faticano molto a scurirsi.

Al momento sono molto soddisfatta di questo prodotto, ma lo porterò con me anche al mare perchè in quella sola settimana che potrò godermi mi aspetto di ottenere un’abbronzatura più bella del solito!

Categorie Review, Solari, Ultima II

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *