Revlon – Just Bitten ‘Lipstain+balm’

Revlon – Just Bitten ‘Lipstain+balm’

Un nuovo rossetto-pennarello lanciato da Revlon per soddisfare tutte le esigenze di cui hanno bisogno le labbra: un rossetto a lunga tenuta e una morbidezza che non vi lascia mai!

Tutto questo racchiuso nel nuovo prodotto ‘Just Bitten’ Lipstain+Balm, una piacevole sensazione di idratazione con un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: Vitamina C e Glucosio garantiranno comfort e leggerezza estrema. Un colore ricco e omogeneo vi accompagnerà per molte ore e l’applicatore a pennarello regala un’applicazione semplice e senza sbavature.

Il balsamo: Morbidezza piacevole grazie ad una texture cremosa ma leggera, ricca di Vitamina C, protegge anche da radicali liberi.

USO

Applicare il rossetto fino ad ottenere l’intensità di colore desiderata, attendere 30 secondi e applicare poi il balsamo.

[ad#maqueen]

PACKAGING

Confezione a pennarello colorata nella medesima nuance del contenuto per facilitare la scelta, da una parte rossetto dall’altro balsamo.  Disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich

PREZZO INDICATIVO DI POSIZIONAMENTO:  14.90 €

IN VENDITA DA LUGLIO

Categorie Revlon, Rossetto

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *