Mavala Waikiki Orange 169

Mavala Waikiki Orange 169

Oggi recensirò per voi uno smalto della collezione estiva di Mavala, Waikiki Orange.

Colore: Waikiki Orange (numero 169) è un corallo medio e molto intenso, ovvero un arancio con un sottotono magenta. Ha un finish creme con dei piccoli glitter che è possibile vedere dalla boccetta ma che difficilmente saranno evidenti quando lo smalto verrà applicato. Secondo me questo colore risulta molto carino con le unghie corte e la carnagione abbronzata.

Applicazione: L’applicazione di questo smalto è stata molto facile dato che il prodotto è veramente pigmentato e ha  ottima formula. Con la prima passata è possibile ottenere una buona coprenza, ma ne occorrerà una seconda per avere un risultato perfetto. Il colore è davvero molto acceso ma non è molto lucido, perciò vi suggerisco di applicare un top coat sopra questo smalto.

Anche questa tonalità, come le altre di questa collezione, asciuga in tempi brevissimi; questa è una qualità che io reputo molto importante perchè permette di fare la manicure in pochi minuti!

Durata: con una buona base ed un top coat questo smalto dura 4/5 giorni

Prezzo e Packaging: il prezzo è di circa 5€ per un quantitativo di 5ml

Articolo scritto da Valentina Bandera (MW International) e tradotto da Maria Chiara Tarsia

Categorie Mavala, Review, Smalto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *