Revlon – Age Defying DNA Advantage

Revlon – Age Defying DNA Advantage

Revlon lancia un nuovissimo fondotinta, che oltre a coprire la classica funzione estetica, agisce come un vero e proprio trattamento anti-età, rendendo meno evidenti i segni del tempo. Tutto ciò, grazie all’azione congiunta di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti che aiuta a proteggere il DNA del viso dai processi di invecchiamento.

Revlon unisce in un prodotto un sapiente e ricco mix di ingredienti funzionali per un risultato davvero incomparabile provato con test strumentali e di gradimento agendo in 3 direzioni:

  1. Prevenire l’invecchiamento precoce causato dagli agenti esterni svolgendo una funzione di protezione – FUNZIONE SCUDO
  2. Migliorare l’aspetto della cute matura grazie a idratanti e nutrienti  che ripristinano le condizioni ottimali per mantenere una pelle sana e bella – FUNZIONE IDRATANTE
  3. Riempire rughe e rughette  producendo un effetto visivo lisciante  provato con test strumentali e test di gradimento grazie agli agenti leviganti “effetto filler” nella formula – FUNZIONE “FILLER”

La funzione scudo protegge la pelle, in particolare grazie al complesso Ceramide Complex, che ristruttura e rinforza la pelle. La formula contiene anche filtri solari contro raggi UVA e UVB.

La funzione idratante e nutriente rappresenta una funzione fondamentale per le pelli mature, riducendo la comparsa di rughe e linee sottili, azione regalata dal Botafirm™, una miscela di esapeptidi e proteine vegetali.

La funzione filler che dona al viso luminosità, minimizzando le imperfezioni cutanee e levigando, grazie ad agenti come Alumina e Nylon 12, che producono un effetto viso lisciante.

[ad#maqueen]

I benefici che se ne ricavano sono molteplici: primo fra tutti, lo scudo protettivo contro agenti esterni e raggi solari dannosi, con un miglioramento delle discromie nel tempo e un viso visibilmente ringiovanito.

PACKAGING
Flacone da 30 ml moderno a base quadrata in vetro con tappo rosso che esalta la forma elicoidale che assume il fondotinta all’interno e che richiama visivamente la molecola del DNA.
Provvisto di dispenser garantisce un dosaggio ottimale ed igienico del prodotto senza sprechi.
Viene proposto in 5 nuances per rispondere alle esigenze delle diverse tipologie di pelle :
Bare Buff ,  Tender Beige,  Soft Beige,  Medium Beige,  Early Tan

PREZZO INDICATIVO DI POSIZIONAMENTO AL PUBBLICO: € 26.00

IN VENDITA DA FINE SETTEMBRE

Categorie Fondotinta, Revlon

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *