Sleek – Dip it Eyeliner

Sleek – Dip it Eyeliner

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho strausato questa estate, il Dip It Eyeliner di Sleek.

Ci sono nove tonalità disponibili: Black, Gold, Silver, Imperial Purple, Indigo Blue, Forest Green, Pink, Sky Blue, Pastel Green. Alcune di queste sono shimmer o metallizzate, altre sono matte.

Io ho acquistato la tonalità Gold, che è un color oro metallizzato molto pigmentato che io trovo perfetto per ottenere un look chic in pochi minuti.

Sul sito Sleek questo prodotto è descritto come un eyeliner liquido long-lasting e altamente pigmentato e devo dire che la descrizione rispecchia perfettamente la realtà. Questo prodotto ha un’ottima durata anche con il forte calore: l’ho indossato spesso per uscire e non mi ha dato alcun problema, dopo cinque ore era ancora al suo posto.

Un’altra buona caratteristica è che questo eyeliner asciuga in pochi secondi.

Il punto debole di questo eyeliner è il packaging! La boccetta è molto piccola (4ml) e dopo qualche applicazione, avrete problemi a raggiungere il prodotto con l’applicatore.

Ma la cosa peggiore è l’applicatore stesso: ha una punta in feltro che per me è pessima! Con questo applicatore è veramente difficile tracciare una buona linea visto che la punta è un pò troppo lunga per i miei gusti, specialmente per delineare la prima parte dell’angolo interno. Di solito le punte in feltro consentono di essere molto precisi ma questa in particolare mi ha dato solo problemi!

Per risolvere la cosa basterà semplicemente applicare l’eyeliner con un pennellino a punta fine: ricordate che questo tipo di pennelli possono essere trovati facilmente nei negozi che vendono prodotti d’arte!

Articolo scritto da Valentina Bandera (MW International) e tradotto da Maria Chiara Tarsia

Categorie Eyeliner, Review, Sleek

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. martina peschiaroli
    Rispondi ottobre 09, 15:44 #1 martina peschiaroli

    mi piace da morire anche se a me piace di più l’eyliner nero lo metterei tutti i giorni!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *