Scelta la vincitrice del casting online promosso da Estasi Profumerie e Pupa Milano!

Estasi Profumerie e Pupa Milano, azienda cosmetica leader nel fashion make-up e beauty kit creativi, hanno lanciato la sfida alla community rosa di internet, dando vita ad uno speciale casting web legato al concorso di bellezza denominato “Un Volto per Estasi”, che in questa edizione ha come tema centrale la “joie de vivre”, espressa attraverso un viso, in un sorriso, nella luce di uno sguardo, magari illuminato da un elegante makeup…

Partecipando, si vinceva l’opportunità di rappresentare il marchio Pupa nella rosa delle finaliste di Un Volto per Estasi 2011: la vincitrice infatti prenderà parte ad Estasi Fashion City, manifestazione in programma a Formia dal 27 agosto al 3 settembre 2011, per diventare la testimonial di Estasi Profumerie del 2012 e aggiudicarsi inoltre una fiammante Lancia New Ypsilon.

La selezione era aperta a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni residenti in Italia, in una delle seguenti regioni: Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto-Adige, Valle d’Aosta, Veneto.
Hanno partecipato in più di 500, e i loro volti sono ancora visibili consultando la galleria fotografica sul sito ufficiale, all’indirizzo http://www.unvoltoperestasi.it/partecipanti.html

Tra tutte, la giuria composta da rappresentanti di Estasi Profumerie e Pupa Milano ha scelto Jenny Zanatta, ventenne di Toscolano Maderno (BS), un bellezza magnetica, mora con gli occhi verdi.

Jenny Zanatta vincitrice casting Estasi Pupa MIlano

Quest’anno la finale del concorso è ancora più attesa, poiché sarà il culmine di una manifestazione che unirà glamour e musica, con grandi concerti live, sfilate ed altri eventi esclusivi dedicati a moda e make-up. Prestigiosi gli sponsor dell’evento: Boss, I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, L’Oreal, Max Factor, Pupa Milano.

Estasi Fashion City, organizzata da Estasi Profumerie con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Sociali e la Famiglia della Regione Lazio, lancia una campagna sociale a favore del Telefono Rosa, a cui sarà destinato parte del ricavato finale del progetto e numerosi spazi dicomunicazione per la sensibilizzazione del pubblico.

Ad aumentare l’appeal del concorso, Estasi Profumerie lancia un’altra iniziativa speciale per il web: proponendo sul canale Youtube un trucco ispirato al tema della campagna “joie de vivre”, 3 aspiranti makeup artist avranno l’opportunità di lavorare al fianco di altrettanti professionisti del settore, come Giorgio Forgani, international mua per Pupa Milano, Rajan Tolomei, direttore creativo di Max Factor Italia, e Micaela Mazzoli per L’Oreal.
Regolamento all’indirizzo http://youtu.be/GBFsp9EX7ZM

Categorie News, Pupa

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *