Caudalie Vinothérapie® Travel Kit: beauty on board


L’azione idratante, addolcente e antiossidante dei polifenoli dei vinaccioli d’uva Caudalie in un pratico kit a prova di check in. Cinque prodotti in travel size per idratare e detergere viso e corpo.

Vinosource Crème Sorbet Désaltérante

Ispirata ai meccanismi di gestione delle riserve idriche della vite, Caudalie Vinosource Crème Sorbet Désaltérante è una crema idratante, lenitiva e antisossidante. Combatte la disidratazione provocata da cause esterne, aumenta la soglia di tolleranza cutanea e attenua drasticamente la sensazione di pelle che tira dovuta alla perdita sensibile di idratazione. (tubo da 10ml)

Soin Corps Nourrissant

Un morbido trattamento altamente idratante (olio di vinaccioli, di sesamo e di borragine) e antiossidante (polifenoli) che favorisce la microcircolazione, tonifica e previene l’invecchiamento cutaneo. (Tubo da 30ml)

Eau Démaquillante

Un’acqua – micellare detergente, idratante e lenitiva con estratti di camomilla e glicerina vegetale. La sua formula ad alta tollerabilità contiene estratti d’uva che illuminano immediatamente l’incarnato. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. (Flacone da 30 ml)

Gel Douche Fleur de Vigne®

Senza sapone, senza sodio ialuronato solfato e con una base lavante di origine vegetale, il gel doccia Fleur de Vigne rispetta il Ph fisiologico della pelle lasciandola detersa, vellutata e dolcemente profumata. (Tubo da 30ml)

Shampooing Soin Douceur

Uno shampoo delicato, ideale per tutti, formulato su una base detergente interamente di origine vegetale. (Tubo da 30ml)

Prezzo consigliato del kit: 8,90 Euro – prodotti non vendibili separatamente

Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *