ULTIMA II After Sun, Lozione Doposole Superidratante Restitutiva

 

Ciao a tutte le MakeUpAddicted!

E’ ormai estate inoltrata e sono sicura che molte di voi, come me, sono entusiaste della loro progressiva abbronzatura, costata spesso tanta fatica 😉

Non dobbiamo mai dimenticarci però che la protezione è sempre importante, anche quando siamo ormai diventate nere come il carbone!

Non ci costa nulla quindi un piccolo accorgimento dopo l’esposizione al sole: usare una crema doposole.

Quella che ho potuto testare per voi è la After Sun, Lozione Doposole Superidratante Restituiva della linea Sun Care System inviatami da ULTIMA II.

Il tubettino arancione con stampa bianca e marrone è piuttosto semplice, ma viene vivacizzato dal tappo color bronzo molto lucente. Sul retro, oltre il consueto inci, vengono elencate le qualità della crema che promette una pelle più tonica e giovane.

Una formula multifunzionale: 

  • lo specifico fattore anti-stress ai fiori di Ninfea svolge un’azione protettiva e lenitiva, distende e leviga la pelle e, nel tempo, fortifica le sue difese naturali;
  • il concentrato di aminoacidi, vitamine e altri peptidi di derivazione vegetale, ad azione idratante, rassodante ed antietà, aiuta a combattere aridità e rilassamenti;
  • l’innovativo sistema di rilascio veicola in modo progressivo e costante le sostanze funzionali, contribuendo al miglioramento di idratazione, tono ed elasticità.

Provandola ormai da un mese, anche se – fortunatamente – mai in situazioni “estreme”, ho potuto constatare come questa lozione doposole aiuti la mia pelle a reidratarsi perfettamente anche dopo prolungate esposizioni al sole, al mare ma soprattutto in piscina, dove il sole picchia più forte.

Tengo molto a sottolineare il fatto che grazie all’applicazione di questo prodotto fin’ora non mi sono mai spellata, e di questo il mio naso è molto grato!

La sensazione, durante e dopo il massaggio della crema, è molto piacevole, sia per il profumo gradevole e per nulla aggressivo, sia per la freschezza che la ULTIMA II After Sun conferisce a viso e corpo garantendo protezione e morbidezza anche alla mia pelle piuttosto sensibile.

La consistenza è leggera, e l’assorbimento è senza dubbio rapido, la crema non lascia infatti quella fastidiosissima sensazione di pelle unta.

Io consiglio di provarla! E voi? Suggerimenti per un perfetto doposole? Fatecelo sapere sul nostro forum!

Categorie Review, Solari, Ultima II

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *