Parti per le Maldive con Bottega Verde Uomo!

Parti per le Maldive con Bottega Verde Uomo!

Chi di voi non ha mai desiderato una vacanza su un’isola da sogno? Con il concorso Bottega Verde Uomo, potreste realizzare davvero questo desiderio!

Prendersi cura del proprio corpo non è solo una cosa da donne, per questo Bottega Verde ha pensato ad un sito interamente dedicato all’uomo e ai prodotti giusti per lui.

Da poche settimane è nato Bottega Verde for men only – www.bvuomo.it – e per premiare i propri affezionati sostenitori e promuovere il sito, Bottega Verde ha pensato ad un concorso che mette in palio un favoloso viaggio alle Maldive.

Partecipare al concorso è semplicissimo! Basta registrarsi al sito www.bvuomo.it e invitare i propri amici a fare lo stesso. Per partecipare all’estrazione del viaggio è sufficiente la registrazione di un amico!

Gli utenti registrati riceveranno una mail per accedere direttamente alla pagina dedicata al concorso. Attraverso comode icone collegate direttamente ai principali social network e fornitori dei più diffusi domini di posta elettronica, è possibile scegliere gli amici da invitare in modo semplice e veloce. E’, inoltre, possibile inserire manualmente i singoli contatti nel caso in cui non si disponga di un profilo social oppure di un account di posta tra i siti più diffusi.

I contatti segnalati, a loro volta, riceveranno una mail per partecipare al concorso con le stesse modalità.

L’estrazione del vincitore avverrà il 05 settembre 2011 fra tutti coloro che, regolarmente registrati al concorso, avranno presentato almeno un nuovo contatto. Il fortunato estratto vincerà un viaggio da sogno per due persone in un resort alle Maldive.

Ma non finisce qui! Oltre all’estrazione del prestigioso viaggio alle Maldive, ogni cinque amici segnalati, l’utente avrà diritto ad un buono sconto del valore di 5,00€ non cumulabile con altri, spendibile fino al 31 dicembre 2011 sui siti www.bottegaverde.it e www.bvuomo.it.

Siete ancora lì? Il concorso scade il 31 luglio 2011, correte su BV Uomo, le Maldive vi aspettano!
Categorie Bottega Verde, News

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *