Neve Cosmetics ‘Flower Power’ mineral collection

Neve Cosmetics inaugura una nuova collezione di makeup minerale!

Spensierata, estiva, romantica… Flower Power.

Inaspettata come lo sbocciare dei fiori più rari la collezione trae ispirazione dalla dolcezza della natura in estate, dai giardini in fiore, dai concerti sotto le stelle.

Colori freschi e delicati come petali, da applicare da soli in tutto il loro splendore oppure da abbinare tra loro generando infinite composizioni e sfumature.

Ecco nel dettaglio i nuovi blush ed ombretti che compongono la collezione:

blush English Rose


Una dichiarazione d’amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all’alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato.

Una specialissima vie en (english) rose!

blush Cherry Flower


Un rosa matte/satinato ispirato da un pomeriggio all’ombra dei ciliegi in fiore.

La vitalità del rosa fragile ed inarrestabile, il colore della primavera che diventa estate. Le gote fioriscono di vivacità e dolcezza.

ombretto minerale Ginger

Marrone rosato con riflessi color rame. Echi lontani di viaggi e spezie rare. Una nuance dall’eleganza esotica che esalta qualunque colore d’occhi.

ombretto minerale Violetta

Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, romantica e profonda.

ombretto minerale Girasole


Oro con sottotono senape completamente opaco. Il calore del sole all’alba e l’eleganza di un finish sobrio si fondono in un colore neutro, vibrante e ricco di personalità.

ombretto minerale Lavender Fields


Duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo.

L’ispirazione sono i campi di lavanda della Provenza: sconfinate distese verdi/azzurre con deliziose inflorescenze lilla.

Un colore delicato ma mutevole, che si trasforma continuamente con il variare della luce.

Neve Cosmetics inaugurerà la collezione Flower Power il 13 luglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mineral Makeup.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *