Evento Max Factor: Rajan Tolomei spiega tendenze e tips per realizzarle (1°parte)

Evento Max Factor: Rajan Tolomei spiega tendenze e tips per realizzarle (1°parte)

In un ambiente elegante e raffinato al ristorante ‘Bianca’ a Milano, mercoledì 13 luglio, il team Max Factor ci ha introdotto a questo evento blogger, parlando di alcune novità interessanti, qualcuna già più o meno nota, qualcun’altra vera e propria new, che vedremo sul mercato soltanto a partire da settembre 2011.

Come di consueto un formidabile, indiscutibilmente professionale e simpaticissimo Rajan Tolomei, ha fornito gli spunti giusti per mettere alla prova la make up artist che è in noi, svelando tips fondamentali e anzi, rimarcandole: per questa stagione estiva il focus è sugli occhi, con un effetto smoky sorprendente, che concentra sensualità e colore in una modalità espressiva senza limiti.

Per questo Max Factor ha proposto, già da marzo 2011, lo Smoky Eye Effect, un ombretto cremoso dal doppio applicatore, che ne facilita la stesura e assicura una resa luminosa e resistente.

Ma, a completare il trucco occhi, arriva un eyeliner dal pack a matita e dalla scrivenza assoluta tipica ell’eyeliner, che regala agli occhi quel tocco in più per brillare. La novità assoluta di cui Rajan ha parlato è la tonalità ‘Lilac Electric‘, un colore a metà tra il grigio antracite e il malva, che Rajan reputa la perla della collezione di questi Liquid Effect Pencil, disponibili da luglio 2011.

[ad#maqueen]

Eccovi un’anteprima della tonalità più sofisticata:

Qualcuna di voi avrà già provato il nuovo mascara False Lash Effect Fusion, che abbina l’azione allungante a quella volumizzante, non lasciando grumi sulle ciglia e le separa una ad una.

Volete scoprire la novità più fresca di questo evento e le tendenze autunno/inverno 2011? Allora restate sintonizzate su Makeupworld.it e scoprirete molto presto di cosa sto parlando!

 

Categorie Eventi, Max Factor

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *